i magnifici sette (2016) regia di Antoine Fuqua USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i magnifici sette (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film I MAGNIFICI SETTE (2016)

Titolo Originale: THE MAGNIFICENT SEVEN (2016)

RegiaAntoine Fuqua

InterpretiDenzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Lee Byung-Hun, Manuel Garcia-Rulfo, Martin Sensmeier, Haley Bennett, Matt Bomer, Peter Sarsgaard, Luke Grimes, Wagner Moura, Billy Slaughter, Jonathan Joss, Carrie Lazar

Durata: h 2.14
NazionalitàUSA 2016
Generewestern
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Antoine Fuqua

Trama del film I magnifici sette (2016)

Il magnate Bartholomew Bogue esercita il suo fatale controllo sulla cittadina di Rose Creek. Gli abitanti, oppressi da soprusi e vessazioni, trovano un insperato aiuto in sette fuorilegge, giocatori d'azzardo e mercenari, chiamati a proteggerli: Sam Chisolm, Josh Faraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vazquez e Red Harvest. Mentre preparano la cittadina alla violenta resa dei conti che sta per arrivare, i sette mercenari si ritroveranno a lottare per qualcosa che va ben oltre il semplice denaro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,54 / 10 (51 voti)6,54Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I magnifici sette (2016), 51 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  23/09/2016 09:56:34
   8 / 10
WoW
Volevo dedicare la serata al divertimento, all'azione ed a Denzel che fà il boss; Diciamo che non mi aspettavo un film sul filone marvel (accozzaglia di attoroni, botte a destra e a manca, effetti speciali a go go) ma diciamo che un bel action movie con adrenalina annessa mi sarebbe bastato x ieri sera.
Ed invece cosa mi trovo? Un piccolo capolavoro del genere western!
Ma che bravo Fuqua, e tutto il cast. Ha tirato fuori dal cilindro un vero gioiellino... La storia è convincente, curata, e con l'intero cast che riesce nell'intento di dare uno sfondo credibile alla sceneggiatura. Non ci sono particolari voli pindarici, come và di moda ultimamente, per fare colpo sullo spettatore con l'effetto particolare e portarsi a casa con 3 o 4 scene la compiacenza del pubblico, e questo tirando le somme alla fine risulta un pregio, perchè nonostante ciò il film ti cattura semplicemente con una regia interessante, ottime musiche (ed effetti sonori), fotografia eccellente, e ripeto da Denzel (e quando mai sbaglia?), a Hawke (riesce a creare un personaggio controverso e dal passato dubbio con pochi spezzoni di interpretazione, bravo...rivedere Denzel Washington e Antoine Fuqua assieme probabilmente gli riaccende la verve e la considerazione che si aveva di lui 20 anni fà, quando assieme giravano il bellissimo "Training day"), a D'Onofrio, che ogni tanto il buono lo sà fare. Mi è piaciuto meno Pratt...Byung Hun ha sempre la stessa faccia da Nipponico incaxxato, ma i ruoli che gli danno sono già carismatici di loro, e poi lui sembra iniziare a sposarsi perfettamente con i ruoli che gli danno.
Bravo Fuqua, hai rispolverato un genere che di solito si abbina facilmente con la noia, rendendolo al contrario avvincente, e di valore.

4 risposte al commento
Ultima risposta 28/09/2016 22.45.04
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/09/2016 00:34:32
   6 / 10
Un remake ordinario e gradevole, ma incapace veramente di emozionare. I primi 10' sono strepitosi, il resto e' piu' convenzionale. Cast politicamente corretto, bianchi neri e indiani, quest'ultimo sembra onestamente una macchietta. Fuqua non ha particolare interesse per le sfumature, salvo il personaggio di Ethan Hawke (il migliore del cast). Tra un "villain" che fa molto Lee Van Cleef e scene di battaglia che vorrebbero citare Sam Peckinpah, e' comunque un film che scorre via senza troppi intoppi, anche se i veri Western sono altra cosa

4 risposte al commento
Ultima risposta 24/09/2016 14.07.40
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049661 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net