la mummia (2017) regia di Alex Kurtzman USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la mummia (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA MUMMIA (2017)

Titolo Originale: THE MUMMY

RegiaAlex Kurtzman

InterpretiSofia Boutella, Tom Cruise, Annabelle Wallis, Russell Crowe, Jake Johnson, Chasty Ballesteros, Courtney B. Vance, Javier Botet, Marwan Kenzari, Joost Janssen, Simon Atherton, Stephen Thompson, George Georgiou, Matthew Wilkas, Sohm Kapila, Selva Rasalingam, Sean Cameron Michael, Rez Kempton

Durata: h 1.50
NazionalitàUSA 2017
Generefantasy
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Alex Kurtzman

Trama del film La mummia (2017)

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall'inizio dell'umantà: La Mummia (The Mummy). Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina (Sofia Boutella) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,77 / 10 (58 voti)4,77Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La mummia (2017), 58 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  05/10/2023 21:00:48
   2 / 10
Un calderone di cose già viste che cerca di sfruttare l'abusata accoppiata comicità-horror senza però riuscire a centrare nessuna delle due.
I personaggi (Cruise e Crowe) sono ridicoli nella loro stereotipia e banalità, la mummia (che dovrebbe essere il punto di forza) è addirittura peggio. Aridatece Imhotep!

weareblind  @  17/07/2022 08:56:49
   4 / 10
Beefheart  @  18/01/2021 15:57:04
   4½ / 10
Noia. Spiritosaggini, azione, effetti speciali... Tanta noia.
Tra Crowe e Cruise perefrisco il primo, che almeno ingrassa sinceramente.
Il film è un'accozzaglia di robe già viste che non hanno proprio più nulla da dire.

CyberDave  @  01/01/2021 00:26:00
   4½ / 10
Molto deluso da questo nuovo film che vorrebbe far ripartire il Dark Universe, non mi ha convinto Tom Cruise nel ruolo assegnatogli, inoltre il tutto si è dimostrato solo un filmetto d'azione con zero tensione e poche idee, tutte utili ad arrivare allo scontro finale, che non mi è piaciuto per nulla.

Tranquillamente evitabile.

Buba Smith  @  08/04/2020 01:01:01
   5 / 10
Non ci siamo.

Filmetto d'azione banale. Pensavo la media fosse esageratamente bassa, ma invece ci ha preso in pieno.

Colpo basso per Cruise, e Crowe. Fuoriluogo per un filmetto di basso livello. Crowe totalmente inutile tanto quanto la parte che gli hanno affibiato.

Da vedere così se proprio non si ha di meglio da fare.

Budojo Jocan  @  23/11/2019 11:25:35
   1 / 10
Terribile blockbuster USA e getta che ha colpito anche il mito della mummia.

Mattealus  @  03/06/2018 14:30:20
   2 / 10
Ah questo me lo ricordo bene, terribile blockbusterone da 4 soldi bucati. Una mummia che non sa fare il suo lavoro, sembra tutto tranne che una mummia. Più bocciato di così si muore

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/06/2018 14:04:19
   5½ / 10
Nuove versione della "mummia" che poco ha da spartire con il successo di Sommers o con i capostipiti firmati Hammer.
Una versione molto giocherellona piena di mostri (una CG non eccelsa), azione e una storia molto flebile.
Un pasticcio se consideriamo il ruolo da dr. Jekyl di Crowe...qualcuno mi spieghi questa cosa...
Intrattenimento, stop.

Macs  @  30/05/2018 23:06:31
   5 / 10
Bruttino e con una sceneggiatura un po' sciocca. Americanata senza sufficiente costrutto, si vede che è girato per un pubblico di bocca buona che si fa passare tutto addosso. Come inizio del Dark Universe non ci siamo, Tom Cruise non va bene in questa parte e non si capisce che tipo di "mostro" interpreti. La ragazza che fa la mummia è carina ma il personaggio è scritto male e non lascia il segno. Effetti visivi spesso approssimativi, specie negli zombi o presunte mummie. Tom che fa lo stuntman di se stesso non si può più vedere, almeno non in film di questo tipo. I film della Universal sono dei classici intoccabili, in cui il tono era giustamente serio e solenne: se un reboot di quei personaggi si risolve in questa roba edulcorata e mezza faceta, molto meglio lasciarli riposare dove stanno.

jek93  @  17/05/2018 16:21:12
   5½ / 10
Il problema più grande di questo film è l'alternanza di tono: cambia troppo drasticamente da comico a tragico e serio, e questa è sicuramente una grossa pecca, perché non permette allo spettatore di legarsi alla trama.
Gli effetti pratici, speciali e le recitazioni in sé sono buone, ma la sensazione complessiva che si ha è di un'insufficienza: non un'insufficienza netta, ma comunque tale.

Goldust  @  30/03/2018 09:19:23
   4½ / 10
Negli ultimi anni i reboot sono diventati non solo di moda ma addirittura una regola: in alcuni casi ( per chi scrive, la stragrande minoranza ) riescono a dare nuova linfa a prodotti o personaggi appannati se non addirittura dimenticati. In altri sono invece un'operazione sostanzialmente inutile ( spesso se non sempre guidata da logiche commerciali ), che nulla aggiunge alle pellicole di riferimento. La Mummia di Kurtzman è un film brutto e di nessun appeal che si iscrive di diritto in quest'ultimo filone. Neanche il ricco budget ed un cast di ottimi nomi ( ma Cruise e Crowe non sono mai stati così bolsi ) può salvare la visione, la noia sopraggiunge dopo dieci minuti e non vi lascia più. Almeno dura poco.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  08/02/2018 08:31:00
   4 / 10
Fallimentare primo capitolo del progetto Dark Universal con protagonisti le più note creature della letteratura gotica. Pessimi personaggi per Tom Cruise, il quale si sollazza giocando all' eterno ragazzino col risultato di apparire semplicemente ridicolo, mentre Russell Crowe annaspa in un ruolo che è la più banale incarnazione dell' eterna lotta tra male e bene.
Come antagonista una mummia anonima, inserita in uno script dai troppi snodi (forse in preparazione a futuri film) che finiscono con l' appesantire una narrazione già male equilibrata tra azione (troppa), horror (poco) e ironia (fiacca). I tanti cambi narrativi disorientano non tanto da giustificare gli invadenti spiegoni piazzati a mo' di tutor, manco lo spettatore fosse un po' tardo.
L' interessante progetto pare già naufragato da un approccio eccessivamente fumettistico e soprattutto privo di situazioni importanti o capaci di lasciare il segno. Che non fosse all' altezza delle pellicole con Boris Karloff e Christopher Lee ci sta, ma che faccia rimpiangere anche la versione di Stephen Sommers è tutto dire.

ciucio  @  23/01/2018 21:10:48
   3½ / 10
che tristezza...

sama84  @  14/11/2017 17:12:03
   3 / 10
Ma era un film su una mummia? Perché a me sembrava più un film incentrato sul bel fisico di Tom Cruise...
La mummia serve per lo più a dare il titolo, perché fa poche apparizioni... Tutto il film è incentrato sul personaggio di Tom Cruise o, meglio, sull'attore stesso...
Dialoghi insignificanti, trama scarna, finale senza senso e frettoloso...
Il personaggio interpretato da Russell Crow è totalmente sprecato...
Film decisamente pessimo sotto tutti i punti di vista.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  06/11/2017 08:34:10
   2 / 10
Ma veramente brutto!!! Dopo due minuti mi sono chiesta se era mission impossible, ma no la faraona gnocca e cattiva di turno dipinta come un geroglifico non ci sta sui vari mission . E il resto si sviluppa in una noia mortale... Ho anche dormito. Tom ti prego,basta ******.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/10/2017 23:32:01
   4½ / 10
Questo nelle intenzioni dovrebbe essere il primo tassello del cosidetto Dark Universe della Universal, storica major dei vari mostri che hanno popolato gli schermi negli anni 30. Tentativo di creare, tassello dopo tassello, un specie di enorme crossover da mettere in diretta concorrenza con le saghe dei supereroi Marvel. Solo non vorrei che tale tentativo sia morto già sul nascere perchè specialmente la prima parte, più che i rimandi alle pellicole degli anni 30 sembra un copia/incolla tanto palese quanto spregiudicato di Un lupo mannaro americano a Londra ed Hellraiser. Ovviamente il bimbominkia ci casca subito, l'utente normale che ha visto il minimo indispensabile di film horror decisamente meno. Ci sono le star per far partire un progetto del genere, ma è tutto talmente abbozzato che se i risultati sono come questo film, questo Dark universe ritengo abbia vita breve. Rinnovare i personaggi può starmi anche bene, in linea teorica, ma deve poggiare su basi più solide e non d'argilla come in questo caso.

john doe83  @  13/10/2017 08:09:28
   3½ / 10
La prima cosa che ho pensato è stata: quanti soldi sprecati. Questo film non è ne carne ne pesce, ne un horror ne un film d'azione, non saprei come classificarlo. In più Tom Cruise che cerca sempre la battutina per far sorridere è veramente irritante. Film pessimo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  06/10/2017 15:07:00
   4 / 10
brutto ,veramente ..
poco profondo,sconclusionato con un paio di sequenze come quella sottomarina ad esempio , al limite dell'assurdo ..
attori sprecati (Crowe) altri impalpabili (Wallis) su tutti Cruise che ormai è sempre in mission impossible qualsiasi cosa giri ..
Effetti anche piuttosto bruttini ,con troppa CGI. Forse il peggiore del 2017

albert74  @  17/08/2017 02:25:33
   4 / 10
I film di sommers (tranne il terzo) avevano il pregio di saper divertire. Erano un blockbuster di discreto livello in grado di intrattenere bene. Qui siamo all'ennesima rappresentazione della mummia ma priva di ironia e con effetti speciali appena discreti. Tom cruise - anche se fisicamente in forma - mi pare fuori luogo e piuttosto fiacco. Russel Crowe non si capisce cosa cacchia centri. la trama, in se' non troppo complessa, viene volutamente ingarbugliata con Crowe che gioca a fare mister hyde. I dialoghi sono pessimi e i personaggi appena abbozzati. Dalla seconda parte il poi prevale la noia. Un film di cui non si sentiva il bisogno, prevedibilissimo, e privo di ironia, tensione e quel gigioneggiare simpatico dei film di summers.
Da evitare accuratamente. Mi sono pentito di averlo visto.

BlueBlaster  @  15/08/2017 18:37:34
   4½ / 10
Non è che sia terribile ma a metà mi son rotto le palle...
E' fatto benino ma poi è un dark fantasy assurdo e pieno di action ed effetti computerizzati...preferisco ben altro stile.

peppe87  @  07/08/2017 22:14:45
   5 / 10
quante risate si starà facendo sommers
e pure fraser

evitatelo

Clint Eastwood  @  26/07/2017 09:28:33
   3½ / 10
Tom Cruise che corre. Il nuovo Mummia. Pessimo forte.

markos  @  24/07/2017 10:08:25
   5 / 10
Avevo già letto dei brutti commenti su questo film e direi che ci stanno tutti. Per prima cosa non c'entra nulla con l'originale che è molto superiore a questo. Storia un po' così così con dei mummificati stile zombie dei giorni nostri. Che dire un po' deluso.

TheGame  @  19/07/2017 23:36:16
   3½ / 10
Non si prende sul serio e c'è quella strapotta della Boutella a far la femme fatale, anzi pardon mummia fatale, quasi un mezzo miracolo viste le premesse, non fosse che all'ennesima reincarnazione ci si aspetta qualcosa in più di uno scialbo restyling divo centrico, privo di fascino e bulimico di CGI, ma per la serie "il buongiorno si vede dal mattino" è anche capostipite di un nuovo franchise.

biagio82  @  10/07/2017 18:47:05
   3 / 10
non ci siamo minimamente, più che un film sulla mummia sembra un film di mission impossible, troppo focalizato su tom cruise, sceneggiatura banale, il personagio di Annabelle Wallis inutile ed un dottor jekyll/mister hyde (uno dei più bei personaggi mai creati) ridotto ad un deficente che si strafà di roba strana in vena........una tristezza
si salva solo Sofia Boutella davvero bravissima oltre che bellissima ma da sola non vale la visione del film.
peccato davvero un'occasione sprecata

MagicTrinkets  @  08/07/2017 20:39:35
   4 / 10
La mummia è Tom Cruise. C'è una tipa egiziana tipo darketta molto ****, tipo che vorrei essere il suo DJ preferito ma a parte quello non credo che valga la pena vedere sto film. Cioè guardate che per metà film vedete solo la faccia di Cruise, eh. Non è più tanto bella da vedere, eh.

Jumpy  @  28/06/2017 22:34:04
   5 / 10
Più o meno sapevo cosa andavo a vedere... ormai dalla Mummia del '99, i film su questo filone sembrano film comici travestiti da horror/fantasy/avventura.
In any way, con l'aspettativa che, comunque, avrei visto, nella migliore delle ipotesi, un film di puro intrattenimento, l'inizio non è neanche tanto male, bella ambientazione, bella fotografia, accattivante, anche se un po' furbetta...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Ma nel giro di una mezz'ora/tre quarti d'ora... diventa tutto un pasticcio

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Cast sprecato :/

TheLory  @  24/06/2017 10:43:47
   2 / 10
Solito terribile pasticcio dei nostri tempi fatto per accontentare grandi e piccini quindi incassare il più possibile, e ovviamente non è né carne né pesce.
Tremendi i dialoghi alla Gianni e Pinotto, con attori che tentano di essere simpatici ma che ovviamente falliscono in quanto si voleva vedere un horror dato il titolo e non una boiata del genere.

piripippi  @  23/06/2017 21:23:46
   4 / 10
ieri sera ho visto la mummia. beh tom cruise e russel crowe rappresentavano in manier perfetta il film : le mummie.un obbrobbrio di film. film non riusciuto.interpretazione pessima , effetti abbastna ridicoli. una produzione scadente

mmagliahia1954  @  20/06/2017 12:40:20
   5½ / 10
Un film decisamente scuro e polveroso.
Che spreco di soldi e di mezzi. Gli attori sono bravi e gli effetti potenti, l'audio troppo dirompente e i suoni troppi.
Inizia bene, ma poi crolla. Il ragazzo Cruise e' cresciuto ma dico, saro' solo io che,da anziana, lo vedo sfigurato? E che e'. Dov'e' quel faccino bello dei film come quelli che faceva sino ai 42/45 anni? Ritroviamo un attore mummificato e, perdonatemi, inbruttito terribilmente anche dal fisico muscoloso, che lo rende goffo e bolso. Sembra un altro attore. Per carita'. Poi la storia di jeckyll, il finale e momenti noiosi affossano il tutto. Un voto tirato.

Wilding  @  17/06/2017 21:24:29
   4½ / 10
Insipido, molle, banale. Cruise sprecato, al limite del buffone. Brava la Boutella e Crowe.

FABRIT  @  17/06/2017 11:33:07
   4½ / 10
Orrendo.
Tom Cruise e Russel Crowe sono ormai alla frutta...

gemellino86  @  15/06/2017 16:59:26
   5 / 10
Pensavo molto meglio. La trama mi sembra un po' buttata lì e gli attori non mi hanno convinto compreso Cruise. Pochi effetti speciali. Una delusione.

dagon  @  14/06/2017 22:37:19
   4 / 10
Bufalona, non c'è che dire. L'inizio non è nemmeno orrendo, anche se Cruise che si sforza di fare il simpatico, con il suo sidekick, non funziona proprio. Sceneggiatura con veri picchi di nonsense, cosa tutto sommato curiosa, considerato che comunque alla sceneggiatura ci sono Koepp e McQuarrie (anche se troppi cosceneggiatori non sono mai un buon segno), regia spesso confusa, che gestisce male le molte scene buie del film. A mancare totalmente è proprio la mummia, la meno terrificante di tutte le versioni sin qui fatte, direi. Un kolossal che cerca di trovare una sorta di formula magica, partendo dagli ingredienti, ma prescindendo dalla ricetta. Crowe panzòne è quasi patetico...

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/06/2017 12.32.29
Visualizza / Rispondi al commento
zaq2001  @  14/06/2017 08:10:37
   4½ / 10
Stracarico di effetti speciali,cerca di mediare la componente horror con un'ironia forzata,scontata e quindi mal riuscita. Poco altro da aggiungere considerata anche la trama banale

minoidepsp  @  12/06/2017 23:43:23
   3 / 10
Un ottimo candidato a peggior fillm dell'anno.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  12/06/2017 13:48:34
   4½ / 10
Nessuna aspettativa (impossibile averne di fronti a progetti del genere), ma qui il disastro è indescrivibile.
Portare avanti un progetto come il Dark Universe - ma perché questa moda lanciata dalla Marvel? - è una spia rossa circa la carenza di idee che attanagliano Hollywood, oramai collassata su sé stessa con remake e reboot vari.
"La mummia" vive di un canovaccio trito e ritrito, purtroppo con la tremenda aggravante di non riuscire a scegliere tra l'horror puro e l'horror-comedy: il risultato è una pellicola né carne né pesce, semplice guazzabuglio di scene d'azione incollate un po' alla carlona con la trama sgangherata che introduce (male) l'idea del macrocosmo condiviso.
Tom Cruise e Annabelle Wallis davvero sottotono e poco interessati; meglio la Boutella, comunque inserita in un ruolo che richiede un minimo di vivacità.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  12/06/2017 08:48:35
   5½ / 10
ha il pregio di scorrere velocemente senza annoiare. Buoni gli effetti speciali, ma la storia è troppo scontata con un finale fin troppo banale. Nel complesso si può guardare ma mi aspettavo qualcosa di più

Tambo90  @  11/06/2017 14:16:54
   3 / 10
una delusione totale, si ha l'impressione o almeno io che sia un film fato tanto per essere fatto, cliché uno dopo l'altro, la sceneggiatura è il vero difetto del film, piena di buchi e cose non spiegate, veramente ho l'impressione di un film fatto tanto per essere fatto, tanto qualcuno a cui piacerà ci sarà scuramente, gli incassi hanno già superato il budget, missione compiuta, che tristezza !!!

jiko  @  11/06/2017 12:15:21
   3 / 10
Beh, come film comico non è male. Ridere si ride parecchio, ma l'effetto è involontario. Oppure è proprio voluto così dal regista? Una parodia ai limiti del ridicolo? Ma anche in questo caso, il risultato è davvero scadente. Peccato, perchè i primi 20 minuti promettevano bene, poi invece sbanda e degenera. Qual è la soglia del ridicolo? L'action movie che sconfina nell'horror di serie Z con effetti comici, dove non è mai chiaro se stai facendo una parodia alla "Scary Movie" o davvero sei convinto di girare un remake o un reboot del film originale. Tom Cruise si adatta a un genere inqualificabile, che non è nemmeno quello più scanzonato alla "Mission Impossible", no, qui il risultato è un pasticcio senza forma. Al momento della citazione completamente fuori luogo di "Dr. Jeckyll e Mr. Hyde" volevo alzarmi e andarmene dalla sala, si raggiungono altissimi livelli di trash. Che poi magari ad alcuni può anche piacere, il trash compiaciuto. Ma almeno sei consapevole di cosa vai a vedere.

maxi82  @  10/06/2017 23:09:29
   5½ / 10
Non c'è paragone con la mummia di sommers...a mio avviso questo è al di sotto delle mie aspettative...a parte i buoni effetti speciali e l'interessamento coinvolgente nella 1 parte il film più passa il tempo e più scade nell'ironia,avvolte sembra una parodia e con il finale aime' bruttino...gran cast ma tutto fumo...rifacimento inutile

julius422  @  08/06/2017 23:36:51
   5 / 10
classica film condito con ironia, che alla lunga a mio avviso stanca...puro stile anni 90.

buon cast, ma personalmente non mi ha convinto. l ho trovato molto scontato...
effetti speciali di buon livello, anche se mi sembra ormai normale nel 2017.


ps la trama di filmscoop scritta sopra mi sembra un attimo diversa da quello che ho visto al cinema, la ritoccherei.

carino il finale... ma nel complesso non mi è parso un gran film !!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 km all'oraa dire il veroamerican fictionancora un'estateanother endappuntamento a land’s endarfargylle - la super spiaautobiography - il ragazzo e il generalebang bankbob marley: one lovecane rabbiosocaracaschi segna vincecity hunter: the movie - angel dust
 NEW
coincidenze d'amorecover story - vent'anni di vanity fairdamseldeserto particulardicono di tedieci minutidobbiamo stare vicinidrive-away dollsdune - parte due
 NEW
e la festa continua!emma e il giaguaro neroeneaeravamo bambiniestraneifinalmente l'albafino alla fine della musica
 NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
 NEW
ghostbusters - minaccia glacialegioco di ruologli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperohazbin hotel - stagione 1how to have sex
 NEW
i delinquenti
 NEW
i misteri del bar etoilei soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil diavolo e' dragan cyganil fantasma di canterville (2024)il mio amico robotil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeil teorema di margheritail vento soffia dove vuoleimaginaryin the land of saints and sinnersinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokriptonkung fu panda 4la natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila sala professorila seconda vitala terra promessala zona d'interessel'amour et les foretsland of badl'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionil'estate di cleolos colonosmadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)memory (2023)monkey manmr. & mrs. smith - stagione 1my sweet monsterneve (2024)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)omen - l'origine del presagiopare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
 HOT R
povere creature!prima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpriscillapuffin rock - il filmrace for glory - audi vs lanciared (2022)red roomsrenaissance: a film by beyoncericky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)romeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operase solo fossi un orsosenza proveshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spacemansuccede anche nelle migliori famigliesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuncoastsupersextatami - una donna in lotta per la liberta'te l'avevo dettothe animal kingdomthe beekeeperthe cage - nella gabbiathe holdovers - lezioni di vitathe piper (2023)the warrior - the iron claw
 NEW
tito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletrue detective - stagione 4tutti tranne teun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponevite vendute (2024)volarewonder: white birdyannick - la rivincita dello spettatorezafira, l'ultima reginazamora

1049557 commenti su 50616 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KILLER PARADOXCELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSGIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL GIOCO DELLA MORTE - STAGIONE 1IL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATELA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SHOGUNSTOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE REGIMETIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ON

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net