l'uomo invisibile (2020) regia di Leigh Whannell Australia, Usa 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'uomo invisibile (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film L'UOMO INVISIBILE (2020)

Titolo Originale: THE INVISIBLE MAN

RegiaLeigh Whannell

InterpretiElisabeth Moss, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge, Storm Reid, Harriet Dyer, Benedict Hardie, Sam Smith, Amali Golden

Durata: h 2.04
NazionalitàAustralia, Usa 2020
Generehorror
Tratto dal libro "L’uomo invisibile" di H. G. Wells
Al cinema nel Marzo 2020

•  Altri film di Leigh Whannell

Trama del film L'uomo invisibile (2020)

Il film racconta la storia di Cecilia Kass (Elisabeth Moss), succube di una relazione malsana e violenta con Adrian (Oliver Jackson-Cohen), uno scienziato ricco e brillante, ma manipolatore e folle. Stanca di quel legame tossico, la donna fugge nel bel mezzo della notte. Grazie all'aiuto della sorella (Harriet Dyer), di un amico di vecchia data (Aldis Hodge) e della giovanissima figlia di quest'ultimo (Storm Reid), Cecilia riesce a far perdere completamente le sue tracce allo scienziato.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,72 / 10 (54 voti)6,72Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'uomo invisibile (2020), 54 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

BigHatLogan91  @  29/03/2024 15:16:56
   7 / 10
Non male. Buona tensione, anche se la trama non convince sul finale.

selvatiçax  @  16/01/2024 08:25:01
   9 / 10
Bellissimo thriller fantascientifico ricco di tensione, azione e colpi di scena. Bravissima Elisabeth Moss, mi è piaciuto un sacco. Finale azzeccatissimo che si sposa perfettamente con la magnifica colonna sonora!


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Oskarsson88  @  27/08/2023 21:24:47
   6 / 10
Sinceramente non mi ha esaltato né convinto più di tanto con una trama non tanto credibile.

GreatJohn96  @  17/06/2023 15:20:59
   6 / 10
Una trovata carina, senza infamia ne lode, che si pone su schermo in maniera anche discreta, ma costernata da alcune forzature e clichè del genere, che altro non fanno che rendere la pellicola piuttosto dimenticabile e priva di troppa sostanza. Inoltre, ho trovato sbilanciati i due tempi di svolgimento: nella prima parte, tutto sembra molto prolisso, con inquadrature e scelte registiche particolarmente lente ed a tratti monotone, mentre nella seconda parte tutto risulta troppo frettoloso, dove si arriva ad un finale scontato e senza chissà quale guizzo. Alla fine risulta un film estremamente già visto, adattato ai tempi nostri, ma senza particolari dettagli o aggiunte che lo abbiano anche solo arricchito. Godibile, per carità, ma c'è molto di meglio in giro.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  10/07/2022 18:33:42
   7½ / 10
Davvero intrigante e coinvolgente, ottima come sempre Elisabeth Moss.

biagio82  @  05/04/2022 22:06:48
   7½ / 10
un ottimo modo per adattare ai tempi correnti un romanzo di più di cento anni fa.
la storia di uno stolker che tortura psicologicamente una ragazza approfittando di una scoperta rivoluzionaria.
il film inizia e prosegue benissimo per tutta la prima parte e quella centrale, la tensione non manca, lo stato allucinato della protagonista è sempre ben delineata e le scene sono tutte ottime, veramente, sono stato sorpreso sotto questo punto di vista, tutto è costruito benissimo, peccato che nella parte finale il film si avvii verso la scontatezza più assoluta.
certo, questo fa abbassare il voto, anche se di poco, ma comunque il film merita.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  03/04/2022 09:54:00
   7 / 10
Buon film thriller fantascientifico e non horror come spacciato. Peccato che si perde sulla fantascienza, se fosse rimasto sui canoni del mistero del marito in qualche altra maniera (tipo il film con Julia Roberts di trent'anni fa) ci sarebbe un personale voto maggiore. Tant e' .....molte scene sono piene di suspence, bravo il regista Whanell e bravissima la Moss. Per Popi buono. 7

alex94  @  30/12/2021 20:30:47
   6½ / 10
È una discreta rivisitazione di uno dei più vecchi miti del cinema,si distacca con successo dal classico originale mostrandoci la vicenda dal punto di vista della vittima ed attualizzando il tutto sfruttando tematiche tristemente attuali come lo stalking e le nuove tecnologie.
Ne viene fuori un thriller abbastanza coinvolgente e dal discreto ritmo aspetti che permettono di passare sopra ad una durata esagerata e alle numerose ( troppe) incongruenze.
Un plauso lo merita sicuramente la Moss,che si riconferma un ottima attrice.
Non si farà ricordare, però è un lavoro tutto sommato accettabile.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  20/12/2021 11:19:26
   7½ / 10
Buonissima rivisitazione del classico di Wells, che sposta l'attenzione sulla vittima invece che sull'uomo invisibile. Ottima regia, ottima interprete, sceneggiatura zoppicante e piena di buchi, ma glielo si perdona.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  22/08/2021 19:27:30
   7 / 10
Una rivisitazione del classico della paura in versione direi 2.0 .
Qulache buon spunto di scrittura , qualche buon spavento e una buona prova della Moss in un "one woman show" che la vede al centro di quasi ogni scena .
Non brillerà per originalità ( e qui il voto si abbassa) ma resta comunque ben fatto, anche se per me è stato troppo osannato dalla critica .

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/04/2021 14:32:42
   7 / 10
Variante interessante sul genere dei fantasmi, anche se in questo caso la minaccia è un altra.
Dopo una prima parte molto vicina ai classici delle case infestate il film migliora e diventa qualcosa di piu'.
Un buon intrattenimento, valido sia come regia che come interpretazioni.
Il finale ambiguo predispone ad una doppia lettura della vicenda.

werther  @  02/04/2021 10:35:24
   7½ / 10
Un thriller molto ben pensato, scritto e sceneggiato. L'atmosfera è quasi di perenne tensione per tutto il film, a sottolineare le intenzioni del cattivo di turno che non vuole uccidere la sua vittima ma torturarla e terrorizzarla fino alla pazzia. La trama è originale e ben congegnata, e l'attrice protagonista (Moss) è veramente bravissima, tenendo quasi totalmente in piedi il film da sola. La colonna sonora a mio avviso è un pò la nota dolente di questo film, ridondante e non necessaria, quasi come a voler sottolineare costantemente una tensione che era gia tangibile ampiamente. La trama sicuramente vive di alcune forzature, sulle quali mi sento di passare sopra però, perchè il film è davvero ben fatto. Finale scontato ma degno.

Febrisio  @  16/03/2021 08:46:08
   7½ / 10
Quando si approccia un simile titolo ci si aspetta un tipo di sceneggiatura molto canonica con una presentazione di quel che sta succedendo, della scoperta dell'invisibilità, dell'incidente. Da questo lato il film riesce a smarcarsi dal clichè malgrado il film non apporti nulla di nuovo. Intrattiene e lo fa pure bene.

kastaldi  @  16/03/2021 00:07:10
   6½ / 10
Ero curioso di cosa potesse uscire dalle mani di Leigh Whannell dopo aver molto apprezzato il precedente Upgrade. Non sono rimasto deluso anche se mi sarei aspettato di più, soprattutto che il film mantenesse una certa direzione perchè mentre la prima parte è all'altezza delle aspettative ed interessante, la seconda presenta alcuni buchi e sinceramente non mi ha entusiasmato, in particolar modo:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Totalmente mancante la parte relativa al rapporto passato tra lui e lei, nessun approfondimento, nessun flashback, forse è stata un'occasione sprecata per dare più spazio alla componente action/fantascientifica che non era poi così obbligatoria (ad esempio Questione di tempo, commedia romantica sui viaggi nel tempo dove si da più peso alla storia che non al come del viaggio nel tempo).

lo156  @  17/01/2021 18:58:38
   8½ / 10
Bellissimo thriller fantascientifico, l'attrice protagonista è molto brava e la sua interpretazione intensa, ci sono parecchi colpi di scena interessanti e ho amato moltissimo il finale!

giopunte  @  17/01/2021 17:59:55
   7 / 10
Un bel thriller che parte forte, si diluisce nella parte centrale e si amplifica sul finale. Da vedere e introducendo parecchi novità magari su un tema trito e ritrito, ma ben posionandosi in maniera anomala e a tratti trasversalmente con altri i generi avendo contenuti anche horror e fanta (questi minori).

Noodles71  @  19/12/2020 17:41:54
   6½ / 10
Adattamento in chiave moderna del classico di H.G. Wells a quasi ottanta anni dalla prima trasposizione cinematografica. Brava Elisabeth Moss ad interpretare la donna vittima del violento e ricco marito da cui decide di fuggire stanca dei suoi abusi. Leigh Whannell gioca principalmente sulle modalità in cui le donne vengono manipolate psicologicamente e la Moss in questo è molto brava nel suo ruolo. Per il resto thriller abbastanza lento senza particolari colpi di scena compreso il finale.

farfy  @  08/12/2020 23:23:48
   7½ / 10
Veramente brava l' attrice protagonista, magnetica in questo ruolo di vittima combattiva che conosce bene il suo carnefice. La componente fantastica viene trattata con leggerezza quasi fosse un qualcosa di scontato.
Il gioco del gatto con il topo funziona però benissimo e alla fine rimani intrappolato a tutto ciò che succede.

Light-Alex  @  08/12/2020 08:20:14
   6½ / 10
Un buon thriller che si basa su un tipo di antagonista in qualche modo noto ed iconico a tutti (il romanzo dell'uomo invisibile è dell'800, il primo film a questo tema è del 1933).

Per cui per quanto l'idea ai giorni nostri risulti "già masticata", comunque la resa è buona. Il film fa quello che un thriller dovrebbe fare, tenere alta la tensione per buona parte dello sviluppo del film con capovolgimenti e colpi di scena riusciti.

Peccato che il film si vende per horror, quando poi di horror ha ben poco (ricorda in alcuni frangenti delle tipologie di scene da Home Invasion, ma soprattutto dalla seconda parte in poi si predilige sempre l'azione). Sarebbe più corretto definirlo prettamente trhiller un po' cupo, un thriller psicologico che col pretesto della fantascienza ci parla anche un po' di stalking e persecuzione.

antoeboli  @  04/12/2020 20:51:05
   7½ / 10
Tra le sorprese di questo 2020 sull orlo del precipizio cinematografico,mi è capitato di guardare questa nuova riproposizione dell Uomo invisibile.
Ho adorato una ventina di anni fa la versione con protagonista Kevin Pancetta,e non sapevo cosa potessi mai aspettarmi dallo sceneggiatore dei primi tre Saw,Dead Silence e Insidious.
Mi sono trovato di fronte ad un prodotto con una regia pulita e ben strutturata,una fotografia di ispirazione in alcune location,e una protagonista davvero convincente.
Incredibile come Whannell sia riuscito a farmi riapprezzare nel 2020 un film sul cattivo invisibile,che non annoi praticamente mai.
L Attrice che interpreta Cecile,ricorda vagamente una Jodie Foster nel suo momento top,e hanno avuto la buona idea di non inserire la solita figona di turno.
L unico secondo me neo che guasta è il finale dove si vuole per forza andare incontro a delle forzature senza senso,pur di consolidare (vedi spoiler)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

the saint  @  29/11/2020 09:18:59
   7½ / 10
Oh finalmente un thriller come si deve!
Finale un po' da rivedere, ma almeno c'è tensione per tutto il film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/11/2020 23:02:47
   7½ / 10
Il mito dell'uomo invisibile ormai ci tiene compagnia da ormai 100 anni, anche più se consideriamo la sua fonte letteraria. Il film Whannell, quello di Upgrade, per intenderci, è un lavoro pregevole per solidità e struttura narrativa. Parte da un'intuizione semplice ma efficace, cioè ribaltare la prospettiva. Non più l'uomo invisibile protagonista, ma la sua vittima. Senza tanti pipponi sociopolitici, tantomeno jumpscare un tanto al chilo, questo film agisce molto in sottrazione, facendo tuttavia percepire un senso di minaccia persistente ben sottolineato dall'ottima intepretazione della Moss, donna a cui viene fatta terra bruciata a livello esistenziale, presa per pazza, vessata psicologicamente dal suo invisibile aguzzino. Un film pregevole che conferma la bravura dell'autore di Upgrade.

mark0  @  07/09/2020 16:49:35
   8 / 10
Un thriller avvolto da un'aria di mistero e suspense, ci sono parecchie scene molto interessanti e inaspettate (come quella al ristorante con la sorella) e il finale non delude le aspettative.

krystian  @  03/09/2020 09:05:24
   10 / 10
Un fantathriller stupefacente e splendidamente realizzato, la storia è appassionante dall'inizio alla fine, non mancano i colpi di scena e i momenti di suspense. Gli effetti visivi e la fotografia sono ottimi come la regia e la recitazione della protagonista. Ultima, ma non per importanza, la colonna sonora che regala emozioni soprattutto nel finale tagliente e perfetto.
Uno dei film che ho più apprezzato in questo 2020.

TheLegend  @  30/08/2020 21:02:19
   6½ / 10
Si perde un pò verso la fine ma resta un buon film.

wuwazz  @  09/06/2020 10:04:06
   6 / 10
Carino; purtroppo mano a mano che si avvia verso la fine si sciupa sempre di più, risolvendosi in un filmetto come tanti altri.
Poi arrivano gli ultimi 10 minuti... che dire...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

7219415  @  05/06/2020 00:08:55
   6½ / 10
L'uomo invisibile è storia già vista ma non è malaccio

Giovans91  @  20/05/2020 14:23:22
   8 / 10
L'Uomo Invisibile è uno degli horror più interessanti usciti in questo periodo. Ennesimo adattamento della storia nata dalla penna di H.G. Weels, il film di Whannel è sicuramente uno dei più originali, dove ad essere protagonista non è solo l'uomo invisibile, ma tutti quelli che lo circondano e che sono costretti a vivere nella paura, in un limbo tra realtà e la pazzia.

AMERICANFREE  @  15/05/2020 19:09:08
   7 / 10
Non questo thriller/sci -fi , non conosco il romanzo ma il film mi e' piaciuto e appassionato. La regia e' perfetta e la recitazione di alto. Consigliato

federicoM  @  08/05/2020 17:28:47
   7 / 10
Mezzo punto in più per l'interpretazione di Elizabeth Moss. Anche se ci sono delle forzature, la storia mi ha preso comunque. Il tema dello stalking e del controllo si intrecciano con quello che è un film su un uomo invisibile. Finale ambiguo?

Wilding  @  20/04/2020 14:36:08
   7 / 10
Un ottimo soggetto e la tensione che si mantiene costante sino alla fine reggono bene lo scontro con alcune crepe nella trama e soprattutto con una mediocrità diffusa dal punto di vista interpretativo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  18/04/2020 12:24:18
   8 / 10
Peccato sia uscito in un periodo maledetto come questo perché The Invisible Man é un operazione straordinariamente intelligente che avrebbe meritato ancora più visibilità; il mito dell'horror della Universal (reinventato e aggiornato ai giorni nostri) immerso nella cronaca nera con la nostra protagonista stalkerizzata dall'uomo invisibile. L'inevitabile connessione tra due mondi apparentemente cosi distanti è resa alla perfezione da un Elisabeth Moss finalmente al centro di una pellicola: il film gira esclusivamente intorno alla sua figura tragica che sembra suggerire ad ogni inquadratura "non sono pazza, mi sta perseguitando" attualizzando e riportando nella realtà quel genere di orrore che molte donne vivono sulla propria pelle ogni giorno. Pellicole del genere sono possibili solo grazie alle intuizioni di produttori intelligenti e capaci come Jason Blum, che per citare un recensore che adoro "è il Roger Corman dei giorni nostri". Uscito direttamente a noleggio su tantissime piattaforme streaming, secondo me questo è un piccolo capolavoro che va recuperato assolutamente

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  17/04/2020 00:07:09
   7 / 10
La vecchia storia dell'uomo invisibile viene riproposta in chiave tecnica e incentrata sul tema della violenza di genere. Whannell attualizza il racconto di H.G. Wells concentrandosi su due temi d'attualità: il timore verso tecnologie sempre più pervasive; e la violenza domestica.
Tecnicamente molto buono, nonostante un budget alquanto limitato, si rivela un horror in grado di creare tensione film da subito e che tiene incollato lo spettatore. Prodotto riuscito.

dagon  @  14/04/2020 12:37:59
   6 / 10
mah. i primi due terzi non sono male, in puro stile blumhouse, con qualche scelta registica interessante

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, però l'ultima parte l'ho trovata sbrigativa e con vari WTF? al punto che mi ha smontato il film nel complesso.

maxi82  @  14/04/2020 07:31:12
   7 / 10
Ottimo thriller grazie anche alla bravura della protagonista e non e del tutto scontato... SORPRESA

BlueBlaster  @  13/04/2020 11:30:52
   6½ / 10
Prima parte ottima, da un certo punto in poi troppo scontato e fantascientifico oltre che assurdo e pieno di azione che scema tutta la tensione costruita con il vedo-non vedo della prima parte.
Protagonista piuttosto in gamba nel recitare, regia di Leigh Whannell sul pezzo!
Curatissimi gli aspetti tecnici e ottimo sonoro e colonna sonora.
Non era facile rendere "horror" un soggetto di questo tipo ma diciamo che ci sono abbastanza riusciti tralasciando appunto la parte finale che fa presumere (purtroppo) la nascita di sequel-prequel-spin off in probabile stile SUPEREROI.

onorium  @  06/04/2020 18:34:22
   6 / 10
onestamente a me e piaciuto, ma penso che alla fine abbia perso parecchi punti, in quanto l'ho trovato alquanto sbrigativo e ridicolo.
va a casa da lui....va in bagno si mette la tuta e lo ammazza....in una maniera alquanto irreale data la differenza di forza e mole....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

topsecret  @  06/04/2020 14:28:21
   6½ / 10
Alcune scene hanno un impatto poco convincente, ma nel complesso questa nuova versione de L'UOMO INVISIBILE risulta tesa e coinvolgente quanto basta per intrattenere degnamente.
Un thriller ben interpretato, la Moss sembra perfetta per la parte, la regia se la cava bene, il ritmo della narrazione è fluido e il livello tensivo della storia assicura una visione discreta.

Jumpy  @  06/04/2020 13:15:06
   6½ / 10
Più che un horror mi è sembrato un thriller psicologico, tutto concentrato sul personaggio di Cecilia.
Straordinaria a tal riguardo l'interpretazione di Elisabeth Moss, anche nella mimica, nella gestualità, nei movimenti...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Il film si regge praticamente solo sulla sua bravura : personaggi di contorno quasi irrilevanti, l'aspetto fantascientifico è giusto un pretesto...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

jason13  @  05/04/2020 19:19:15
   7½ / 10
Veramente ben fatto. Suspense fino alla fine. Bravissima l'attrice. Promosso a pieni voti.

Budojo Jocan  @  05/04/2020 10:46:19
   8 / 10
Insomma ragazzi del sito, ma che è che sta privacy a cui devo dare il consenso ogni volta che entro… mettiamo o non mettiamo a posto sta storia?
Andando al film, molto bello, non capisco le sufficienze risicate quella volta che arriva un horror finalmente ben fatto (utenti, ho capito che siete dei geni che farebbero mille volte meglio dietro a una cinepresa, ma dimostratelo e non solo a parole, ecccheccappero), senza dialoghi stupidi e imberbi col prurito al pube a ogni scena. Da vedere senza se senza ma e senza senzadubbiamente.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  04/04/2020 20:13:52
   7 / 10
Buona variazione sul tema avvalorata da scelte narrative originali ed efficaci.
Il film è ben scritto e ben diretto. Il ritmo narrativo e la tensione, sempre palpabile lasciano sorvolare sul alcune ingenuità narrative che, seppure importanti, non inficiano la qualità complessiva dell'intrattenimento.

masso4321  @  27/03/2020 00:23:57
   6 / 10
Leigh Whannell è un regista giovane e visionario e anche un discreto sceneggiatore (a lui si devono i primi 4 capitoli della saga di Saw e i primi 3 di Insidious).Ma questo è un film alimentare al servizio del Woke Power.Non ha nulla della frenesia anarchica di Upgrade. E' girato bene.. ha un'attrice protagonista molto talentuosa (Elisabeth Moss).E ha anche un paio di scene spettacolari, energiche ed efficaci (l'aggressione in cucina e l'incursione nel centro di sanità mentale). Ma è un thriller per un pubblico generalista infarcito malamente di propaganda politica (i white males nel film sono tutti umanamente ributtanti...tranne naturalmente quello di colore e l'empowerment-emancipazione della donna passa solo attraverso il gesto estremo del finale). E' un film fastidioso per chi ha un minimo di cultura cinematografica perchè si viene continuamente afferrati e tirati fuori dall'escapism disimpegnato dell'horror...da tutti gli elementi di social e racial justice integrati nel flusso del racconto in maniera approssimativa e rabberciata che fanno crollare miseramente la sospensione dell'incredulità....

Il materiale originale dell'uomo invisibile, il villain, il rapporto tra genio , barriere scientifiche e follia...tutto è andato perso. Il focus è solo sulla donna torturata (e dalla maniera in cui reagisce) da questo fantasma bidimensionale che è il suo ex genio dell'ottica manipolatore e ossessionato dal controllo che finge di morire per ricicciare invisibile e tormentarla. Il materiale originale è stato umiliato.Ogni film sugli uomini invisibili ha sempre avuto qualche spunto interessante e originale...anche quello di Carpenter con Chevy Chase (virato in commedia) e quello di Verhoeven con Kevin Bacon (virato in thriller...e di cui questo film del 2020 sembra un pallido rifacimento).
E' un film sulle donne che riprendono il controllo delle proprie vite...tipo uno di quei film televisivi del sabato pomeriggio girati con due spicci che trasformano gli uomini in pazzi misogini e propagandano la forza interiore delle donne e la loro capacità di reagire e risollevarsi...

Per i ragazzini e i ventenni comunque sarà divertente. C'è ritmo, tensione, effetti speciali....e per loro la verosimiglianza della trama o l'approfondimento psicologico è il superfluo...come lo era per noi quando vedevamo Nightmare nel Profondo della Notte...

Overfilm  @  26/03/2020 20:39:41
   6 / 10
Sufficienza stiracchita.
L'argomento e' trito e ritrito e quindi era una partenza con handicap.
Qualche buco di sceneggiatura pareggia una tensione comunque accettabile.
Niente di che.

VincVega  @  26/03/2020 00:24:10
   6½ / 10
Buon film che ha svariati pregi: una bella atmosfera, una discreta dose di tensione, una regia azzeccata e una bravissima protagonista. Peccato ci siano diverse forzature e scelte di sceneggiatura che non fanno elevare il film a qualcosa di più. Comunque una visione ci sta e la Blumhouse dimostra che non sempre ci sia bisogno di budget stratosferici. Però Leigh Whannell in generale l'avevo apprezzato di più in "Upgrade".

Jokerizzo  @  23/03/2020 07:20:42
   7½ / 10
Buon film, tratteggiato bene!

Macs  @  22/03/2020 21:42:03
   6 / 10
Do' la sufficienza perche' comunque il film intrattiene, ha una discreta tensione, ed Elisabeth Moss fa un grande lavoro. Ci sono pero' dei problemi enormi di trama, che metto in Spoiler. Non aspettatevi niente di simile al classico della Universal anni '30 - e' una modernizzazione tendente all'horror del tema dell'uomo invisibile. Peccato per quei buchi di trama, il film poteva essere da 7 ma lo fanno scadere piu' in basso. Inoltre la trama qui sopra di Filmscoop e' incompleta oltre che inesatta; Cecilia non fa perdere completamente le sue tracce allo scienziato: vorrebbe, ma non ci riesce.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 26/04/2020 11.07.50
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049629 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net