LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

Cinquantenne     10 / 10  18/02/2018 05:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figo sto film mi ha gasato. Lo considero un capolavoro. Non ho letto il libro quindi non so se è meglio il libro o il film, comunque uno spettacolo. Tra l'altro Mel Gibson farà uscire fra un po' il sequel "Resurrection", non vedo l'ora. Sono gasato a mille, non ho idea di cosa succederà... ma spero di vedere un sacco di colpi di scena.

Scuderia2  19/02/2018 22:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il bello è che è tratto da una storia vera.
Cinquantenne  20/02/2018 03:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah? Boh non c'ero in quegli anni e il libro non l'ho letto. Quindi non ho idea di che c***o succede. Mi consigli il libro? O è troppo noioso?
Scuderia2  20/02/2018 22:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il libro è pieno di colpi di scena; il protagonista all'inizio è simpatico poi si capisce che è il classico raccomandato.
Cinquantenne  21/02/2018 09:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avevo iniziato sta bibbia ma non ci avevo capito un c***o... troppo complicato il linguaggio. Mi sai consigliare una traduzione che capiscono anche i comuni mortali?. Tra l'altro penso che il seguito della "Passione di Cristo" ovvero "Ressurection" è tratto sempre dallo stesso libro, non mi risulta che c'è una bibbia 2

Scuderia2  21/02/2018 13:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esistono delle versioni a fumetti che potrebbero risultare più fruibili e accattivanti.
Cinquantenne  22/02/2018 22:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarebbe male come idea peccato però che questo versioni sono censurate (forse l'ha censurato il moige come al solito per renderle più fruibili ai ragazzini) e non sono affatto complete. E a me la censura non piace, voglio avere l'opera nella sua interezza senno mi dà fastidio.