UN POLIZIOTTO SULL'ISOLA regia di Michael Preece

DankoCardi     3½ / 10  03/09/2019 01:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto di aver voluto vedere questo film solo per omaggiare il mitico Franco Columbu scomparso tre giorni or sono....R.I.P Franco :( Si tratta di un poliziesco prodotto ed interpretato dallo stesso culturista sardo che si mostra molto attaccato alla sua terra: il film infatti in più punti sembra un filmato della pro-loco per pubblicizzare le bellezze della Sardegna. La storia è quanto di più elementare e non segue una struttura logica ben precisa, la recitazione degli interpreti ha un effetto lisergico sulle nostre menti ed anche regia e fotografia sono di livello molto basso. Le s*****ttate e le sparatorie sono evidentemente coreografate da un pacifista per quanto risultano finte. Inutile dire che spesso si scade nel comico involontario quindi consiglio di vederlo giusto per farsi due risate. Comunque è rilassante vedere un poliziotto che anzichè sgominare una banda di pericolosi spacciatori...preferisce andare a ballare ad una sagra di paese, fa molto: "fate l'amore, non fate la guerra!"