HERO regia di Zhang Yimou

fede     10 / 10  23/10/2004 21:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi ha estasiato.... È la narrazione epica della vita di guerrieri solitari, di mercenari in cui ad una splendida fotografia si aggiunge la magia e la delicatezza di una storia che resta costantemente sospesa fra sogno e realtà. Anche se si parla di assassini, il regista non tralascia mai di approfondire gli aspetti più intimi dell'animo di ognuno. Straordinario.
francescot  26/10/2004 18:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita..e mi ha commosso almeno quanto una cipolla sbucciata... che sentimento..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/10/2004 10:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova a bagnare il coltello...
thohà  29/10/2004 09:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, no. Bisogna sbucciarle sotto l'acqua! Nel cavolo, per non puzzare quando bolle, bisogna mettere del latte nell'acqua o un pezzo di pane raffermo.Per mantenere il brodo limpido, basta aggiungere qualche semino di pomodoro... Volete altre curiosità?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/10/2004 09:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se le sbucci sotto l'acqua perdono tutti i sali minerali, è sufficiente bagnare il coltello.
Gilead  29/10/2004 18:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo ma se poi fai evaporare l'acqua li puoi recuperare e spargerli sopra le pietanze come parmigiano...
thohà  12/11/2004 17:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non stavamo dicendo niente di male.... Dov'è "www.cazzeggiando.it"?... Fatemi sapere...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/11/2004 19:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio così. la gente potrebbe pensare che mi sia ammorbidito.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2004 21:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so che questa notizia ti stupirà ma qui bisognerebbe parlare di cinema, ogni tanto provaci!
Invia una mail all'autore del commento cash  12/11/2004 21:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando parla con me entra nella sfera concettuale del divismo, per cui è ok.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2004 21:49:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo dovremmo discutere...
Invia una mail all'autore del commento cash  13/11/2004 13:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai silenzio; perfino Simmons, nella sua dettagliatissima analisi da tutti acclamata fa riferimento a "cash e gli altri".
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 08:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simmons non ha capito il multistrato di filmscoop...
sb6r  13/11/2004 00:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'azz! chiedi una cosa molto difficile...
thohà  13/11/2004 15:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se guardi qua e là trovi dei miei commenti.. e poi, cosa ci vuoi fare sono una superficiale. Ma che è, ti sto sul c.lo? Mi spiace, ma ogni tanto, spesso, esco dal seminato è perché mi diverto anche. Se non ti va, quando vedi il mio nick, non leggerlo! Io, finché me lo permettono, faccio quello che mi pare, CHIARO? Comunque, anche se non ti va e non te ne frega niente, ti ho sempre letto con interesse e grande simpatia. Forse non sono alla tua altezza, ti darò del voi e spero che mi accetterai.
Invia una mail all'autore del commento cash  15/11/2004 12:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo, fatti coccolare, vieni qui!
thohà  15/11/2004 13:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da noi popò vuol dire culetto... c'è qualche riferimento? Dai lot, sto scherzando, ogni tanto mi diverto a farmi le unghie, chi capita, capita. Cash, meno male che ci sei tu che mi capisci... fammi largo che mi sdraio sul divano con te!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 13:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche da noi! "tutto sto culetto per una battuta", non va bene?
thohà  15/11/2004 15:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione: essendo io donna, ogni tanto sono uterina, e per iscritto il tono di voce non c'è e quindi probabilmente mi sono alterata per niente. Chiedilo a Vlad quanto sono 'istrice'. Scusa, Smakkkkk
Invia una mail all'autore del commento cash  15/11/2004 20:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace, nessun posto strano! Se si esclude una volta che l'ho praticamente fatto in presenza dei miei.
thohà  17/11/2004 18:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti batto alla grande!!!!!!!!!!!!! Non puoi nemmeno immaginarlo Rido, ogni volta che ci penso!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 19:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito; l'hai fatto mentre ti buttavi col paracadute dal primo piano.
Invia una mail all'autore del commento cash  15/11/2004 13:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho il divano; va bene il lettone a due piazze?
thohà  15/11/2004 15:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il lettone a due piazze è troppo impegnativo. Dov'è il posto più strano dove lo hai fatto? AGHAHHHHAGHHHH. il mio non ha confronti!
sb6r  15/11/2004 16:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbasta, sempre a parlare di scopate!
thohà  15/11/2004 17:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invidioso :-P
sb6r  15/11/2004 19:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
colangiocolecistocoledocectomia.
rox special  16/11/2004 17:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in una smart in bilico sulla cima dell'everest!
Invia una mail all'autore del commento vlad  15/11/2004 15:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm...tu dici: "Io, finché me lo permettono, faccio quello che mi pare, CHIARO?" perché forse non hai ben chiaro chi è che ti permette di cazzeggiare.
thohà  15/11/2004 15:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arghhhhh, che è? Pensavo che il censore fosse k. Beh, grazie per la vostra infinita cortesia e sopportazione. Ma vi rendete conto che siete una banda di maschietti con un'unica donna che si intromette sempre? (azz, 'intromette' dovrebbe darmi da pensare9:
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 15:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
epifania!
su rieducational channel...
;-)
thohà  15/11/2004 17:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odio channel, salta sempre fuori quando meno te l'aspetti... Non hai altri riferimenti?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 18:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un pò complicato, lascerei perdere...
thohà  17/11/2004 18:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché per me è sempre un po' complicateo? Istruitemi!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 08:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz... tutto sto popo per una battuta?
sb6r  13/11/2004 16:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai 'sta tragedia greca?