BLOODBATH AT THE HOUSE OF DEATH regia di Ray Cameron

Attila 2     4½ / 10  01/09/2023 19:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che se fossi messo davanti a una scelta se rivedere questa merd@ta o che mi venga un enfisema polmonare ci penserei un po' su' perche' questa e' una vaccata che ha del clamoroso.Anzi,a dire il vero inizia che sembra una cosa fatta a modino con una c@zzo di comicita alla "Monty Python" poi c'e' Vincent Price che e' stato uno dei piu' grandi attori del genere horror della storia non andra' a sputt@narsi una carriera facendo un film di merd@ a 74 anni,in piu' col parkinson.Se ne sarebbe stato a casa a fare i cocktail con lo shacker che gli riuscivano benissimo.Quindi continuo a guardarlo.Ma si vede che Price,oltre al Parkinson aveva anche un inizio di demenza senile perche' invece quello che ha accettato di girare a 74 e' proprio il film che gli ha mandato in cul0 tutta la sua carriera,un po' come quel bast@rdo di Zidane nella sua ultima partita con Materazzi,entrambi si sono rovinati la carriera con la loro ultima apparizione,sti due str0nzi,perche' sto film e' veramente immondizia.In pratica e' lo "Scary Movie" degli anni '80 che fa la parodia ai film horror di quegli anni,da "Carrie-Lo sguardo di satana" con la ragazzina che aamzza sua madre con la forza della telecinesi decapitandola con l'apriscatole a maniglia,l'altro idiota che entra nella stanza spaccando la porta con un'ascia come Jack Nickolson in Shining e altre stronz@te del genere.Ma mentre "Scary movie" il primo,era una cosa decente,questa e' una vera c@gata,e il finale con la ragazza bionda che passa davantio alla luna come "ET" ,mentre viene scop@ta da satana,e' l'apogeo delle c@zzate,una macchia indelebile sulla storia del cinema,per la quale,tutto il cast ha subito la dannazione eterna,di loro e tutte le loro generazioni future che non hanno potuto piu' lavorare in ambito cinematografico