MAFIA MAMMA regia di Catherine Hardwicke

The Gaunt     4½ / 10  03/11/2023 20:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogana fare un manuale a quei poveri americani che vengono a girare film in Italia. Evitare certi stereotipi che piacciono all'Homer Simpson americano (la maggioparte) e che mi irritano ogni volta che li vedo. Ovviamente il film è parodistico ma a tutto c'è un limite, altrettanto ovvio che il film è debole e gli unici momenti in cui si sorride (perchè non ho riso mai) ci pensa la Colette che ci mette impegno nel suo personaggio da americana frustrata, goffa ed impacciata. E proprio sul contrasto nel nuovo ambiente ed il suo essere un pesce fuor d'acqua che ci sono i migliori momenti. E sicuramente l'attrice si è pure divertita a fare un ruolo comico, dopo molti ruoli drammatici e più cupi. Nel complesso è un'opera mediocre.
camifilm  04/11/2023 00:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah continuando il messaggio...persino "quel bravo ragazzo" puo essere più divertente. Da quanto leggo in giro
The Gaunt  04/11/2023 12:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quel bravo ragazzo non mi èdispiaciuto affatto. E' sulla falsariga di Johnny Stecchino
camifilm  09/11/2023 13:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine si
Anche a me non era spiaciuto
Quel bravo ragazzo
camifilm  04/11/2023 00:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo guarderò
Non ho idea del film che sia
Forse meglio era "l'altra faccia del Padrino" con Noschese e Banfi...