THE MARVELS regia di Nia DaCosta

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  11/11/2023 22:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed eccoci arrivati all'ennesimo film brutto della Marvel. Oddi0, forse l' hype al contrario che circondava questo film alla fine gli ha giovato, perché avevo aspettative così basse che alla fine dai, tutto sommato c'è di peggio. Tipo Quantumania o Love and Thunder, per dire.

In questo caso abbiamo un film senza capo né coda, scritto in modo così tremendo da sembrare amatoriale, infarcito delle solite battutine super cringe e per giunta con i peggiori costumi della storia della Marvel (quando le tre Marvels escono coi nuovi costumi sembrano 3 cosplayer sfigate del Romics perché conciate così al Lucca Comics non le hanno fatte entrare. E i due bracciali potentissimi sono così tanto di plasticaccia che sembrano comprati su Temu).

Le tre protagoniste ce la mettono tutta, porelle, e fa veramente male al cuore vedere Brie Larson costretta a fare faccette in continuazione; ma veramente sarebbe servito un miracolo per far funzionare questa monnezza, che è praticamente un intero buco di trama di 1 ora e 45:

Però perlomeno il film dura poco e non annoia, Goose il gatto e tutti i suoi gattini (inseriti comunque senza un perché è proprio quando potevano fungere da gatti ex machina) sono carini e divertenti e Brie Larson merita di più, quindi 5 come voto se lo merita tutto. Free Brie Larson.