THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Sauron00     7 / 10  05/01/2005 23:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace sinceramente vedere che questo film non sia stato compreso... IO stesso attratto dal trailer mi sono infilato nel cinema a sperare in un film orror... he he he la compagnia era quella giusta; Invece di vedere uno sciaqquettoso filmettino da 2 soldi come può essere resident evil dove si riesce a fare il conto alla rovescia nell'attesa di uno spvento grazie alla colonna sonora, ci troviamo di fronte invece a un thriller psicologico... Esso infatti è nella linea del regista che si chiede sempre se è meglio affrontare le difficoltà di una società moderna piena di insidie, o paradossalmente esiliarsi in un proprio subconscio autoprotettivo, basato però su una malcelata menzogna che riaffiora ogni secondo costringendoci ad auto denunciare la propria maschera... così era stato anche il sesto senso che ( Signs lo lascerei un po' da parte perchè anche se in effetti l'idea era la stessa, il film era proprio brutto secondo me).

Di questo film si può dire si che era scontato ( si capisce come va a finire molto prima dei titoli di coda), si può dire che non fa paura ma di certo non si può dire che è un brutto film; anzi!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  14/01/2005 00:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spieghi xkè mi trovo sempre daccordo cn te???????
Sauron00  18/01/2005 22:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente perchè amiamo entrambi i bei film, quelli in cui c'è da pensare a qualcosa quando finisci di vederli... quei film che lasciano motivo di farlo.... se nn lo hai visto, guardati memento...