WATERWORLD regia di Kevin Reynolds

Requiem     7 / 10  18/01/2005 11:08:58 » Rispondi
Sarà che a me piace troppo kevin Costner, ma Waterworld è un bel film di intrattenimento, che non fa altro che riprendere "mad Max" e mettergli l'originale ambientazione marina e gli strambi personaggi che la popolano.
E' una formula semplice semplice, risaputa, ma al tempo stesso è un film fantasy di avventure vecchio stile che ha brio, scatto e un buon ritmo.
Non c'è nessuna implicazione profonda, come dice il commento precendente, ma come semplice film di intrattenimento, è indiscutibilmente divertente.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 11:52:44 » Rispondi
a quel punto fai un bel film sui pirati!
con questo io mi sono abbastanza addormentato, non lo commento peché non ricordo nulla della seconda metà!
Requiem  18/01/2005 11:59:31 » Rispondi
Certo infatti a me piace anche il genere....però ci vuole qualche regista che sappia fare qualcosa anche li. L'ultimo film di pirati che ho visto al cinema era veramente orribile ( e puoi immaginare quale)....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 12:18:52 » Rispondi
io invece ho dei problemi col genere avventura-intrattenimento, mi fanno un effetto soporifero incredibile.
S secondo me waterworld è un grande baraccone, pur con qualcosa di apprezzabile ma 300 milioni di dollari potevano essere spesi meglio!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  18/01/2005 14:19:47 » Rispondi
300 milioni?!? Alla faccia...
Requiem  18/01/2005 19:06:08 » Rispondi
Si tanto come si ostina a ripetere Costner da anni, ne ha incassati + del doppio...
Requiem  11/09/2006 13:30:10 » Rispondi
Mi pare 175.
Requiem  18/01/2005 19:12:04 » Rispondi
A me piacciono i film di cappa e spada quelli vecchi, classici (errol Flynn, Lancaster e company)...Non hai mai visto "il corsaro dell'isola verde"???
E' un film di pitari - comico, con burt Lancaster, secondo me è bellissimo, altro che i pirati dei caraibi degli idioti.... Con quello è impossibile addormentarsi. Invece di recente mi è piaciuto abbastanza Master & commanders, ha molto molto dei film avventurosi alla Huston o alla Curtiz.

Comunque è un genere da scoprire, a parte quelli + recenti che sono un una schifezza (vedi Pirati di Polanski).
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 11:54:08 » Rispondi
perché
Invia una mail all'autore del commento sb6r  18/01/2005 11:36:02 » Rispondi
Ciao req, sono d'accordo: come film d'intrattenimento può andar bene visto che scorre veloce e non annoia, ma secondo me con una base del genere poteva venirci fuori tutt'altro film, molto più complesso ed impegnato.
Non trovi?
Requiem  18/01/2005 11:57:23 » Rispondi
indiscutibilmente, ma vabbè non è sempre festa e oggi i film di intrattenimento semplice sono miliardi di volte peggiori di questo.