MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

tupolevv     10 / 10  25/02/2005 12:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco un film ke non ti aspetti.....il vekkio Clint ke allena una donna pugile?? Boh ke cretinata a ki interessa una storia così??....questo è quello ke erroneamente avevo pensato all'inizio,e come me anke altre persone..e invece ci si trova di fronte ad un vero e proprio capolavoro.
Il film non annoia mai,è originale e coinvolge dall'inizio alla fine
La storia è di una "crudele dolcezza" ke lascia senza parole....guardi i protagonisti...ne aspiri il loro io e soffri con loro....fino all'epilogo finale dove non giudiki le azioni ma provi solo infinito rispetto e molta compassione.Gli attori sono semplicemente divini....è un film ke finalemte fa riflettere...mai banale mai retorico....soltanto vero......il vero commento ke si può fare e strae in silenzio.....bravo Clint sei sempre + bravo...
G.di Montmirail  26/02/2005 13:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di retorica ce n'è parecchia anche se rimane sullo sfondo.
Restare in silenzio perchè passa il tema più osannato del
momento ,quello che garantisce di più ,vedi Mare Dentro?
tupolevv  26/02/2005 13:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono daccordo...nosecondo me non è retorico xkè non esprime giudizi......analizza la cruda realtà e basta e si prova solo compassione.mare dentro non l'ho visto mi spiace
G.di Montmirail  26/02/2005 14:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il giudizio è implicito ,è tempo di mettere via le vecchie concezioni,
nell'ottica della qualità della vita.La vera compassione non può
più esimersi dal nuovo gesto di solidarietà.