SHARK TALE regia di Bibo Bergeron, Vicky Jenson

Invia una mail all'autore del commento lineventuno     8 / 10  26/02/2005 15:16:23 » Rispondi
Porca vacca questi sono sempre più bravi...fatto veramente bene ed è pure davvero divertente...Bravissimi Ferro e laurenti nel doppiaggio!
La disney avete visto come vuole contrattaccare?con Winny the Pooh vorse è ora che si inventano qualcosa di veramente innovativo!
bennyrosso  26/02/2005 22:17:00 » Rispondi
Bah a me winnie the pooh fa spaccare dalle risate e non vedo l'ora che esca il nuovo film. Sono curioso però di vedere questo dato che alcuni hanno detto che è uno dei film di animazione piu brutti mai realizzati!
riukil  27/02/2005 01:30:53 » Rispondi
scusa ma la disney se non erro 2 anni fa è uscita con un cartone che si intitolava "alla ricerca di nemo" un vero capolavoro dell'animazione questo seppur bello e godibile mi è sembrato un gradino sotto!!!!
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  27/02/2005 10:27:19 » Rispondi
certo hai ragione!peccato che ne tirano fuori uno buono ogni 2 anni,mentre la dream 2 all'anno!quest'anno
-shrek 2
-shark tale
-e ne arriva un terzo...
riukil  04/03/2005 23:33:15 » Rispondi
bhe ogni due anni....certo mucche alla riscossa non mi è sembrato molto bello e neanche koda fratello orso però gli incredibili mi sembravano sicuramente all'altezza di sheerk e di shark tale!