LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

graphiko_83     3 / 10  30/06/2005 10:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto alta puo essere la presunzione di un regista, tale da permettersi di prendere in giro milioni di spettatori paganti? Come riesce un attore ad essere "mono-espressivo" per 2 ore di seguito? Come puo una produzione spendere 160 milioni di dollari per un film senza un minimo di storia? Come fa a resistere un apparato uditivo a tanto inutile frastuono? Questi e tanti altri "Ma perchè?" vi ronzeranno per la testa appena vedrete scorrere i titoli di coda di un film che è troppo e nello stesso tempo assolutamente niente! Solo una certezza: L'11enne Dakota Fanning ha davanti a se una grande carriera di attrice!

semosole  05/07/2005 06:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho notato solo ora il tuo commento; come sono d'accordo !!
Heyitsmeuthere  30/06/2005 10:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nun è ameriganata!!
Ma cume ti permetti a fragigò???
pinocchio1989  30/06/2005 10:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro heyitsmeuthere , come ti permetti di rispondere ad una persona che ha dato un suo parere personale sul film , quando tu , il tuo commento non lo hai nemmeno fatto?
il film non è da 3 ma non è nemmeno un capolavoro.
spfan  30/06/2005 21:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però mi dovresti spiegare perchè hai dato 3 ad un fil che da 3 non è
dagli il voto che si merita
Heyitsmeuthere  30/06/2005 14:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah pinocchiooo..me llamo himut, va bien??
spfan  30/06/2005 21:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo solo farti notare che la storia da te definita inesistente è la trama di un libro giudicato uno dei più grandi capolavori dell'epoca moderna.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/07/2005 01:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modernizzato (giustamente) con i clichè Repubblicani dell'era Bush (malamente)