PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Vader 3     6 / 10  04/07/2005 18:08:59 » Rispondi
Non so, non trovo proprio del capolavoro in questo film, non c'e' nulla di veramente significativo, cioe' i discorsi sono abbastanza insignificanti, certo possono apparire divertenti, anche perche' ci sono in situazioni serie, ma alla fine, se si ragiona su cio' che si e' appena ascoltato si riflette sul fatto che Tarantino metta cose li a caso giusto per far qualcosa di pulp e farlo sembrare piu' ignorante. L'interpetazione degli attori e' molto buona, le storie carine, quindi in generale e' una pellicola guardabile, ma siamo lontanissimi dal capolavoro.
tom sawyer  20/07/2005 10:05:23 » Rispondi
vader diciamoci la verità sei completamente pazzo...ma non sei un pazzo buffo sei uno di quei cretini che pensano di sapere tutto di la verità..se le mie orecchie ti sentivano per strada ti avrei dato tre *****tti sulla tua sporca bocca.
Tanner  12/07/2005 00:55:29 » Rispondi
Non è la questione di COSA ci ha buttato dentro, ma di come ha mixato il tutto. E' la forma che conta, e in questo film la forma l'ha reso un capolavoro degli anni 90.

Ha fatto scuola, capisci? Il tuo 6 è una ghigliottinata inutile!
semosole  15/07/2005 06:15:18 » Rispondi
bravissimo !; una parola sola: ha fatto "SCUOLA" !!
Ken ilguerriero  04/07/2005 18:25:51 » Rispondi
E io che credevo che questo film piacesse a tutti!!!!!!

Ibrahimovic  05/07/2005 15:26:36 » Rispondi
già
Spettro d'Ishan  17/08/2005 21:34:41 » Rispondi
Si come no, storielle carine, come quella di Zack e compagni, una storia con poca fantasia va...

O quella iniziale della rapina, si capisce cosa c'entri no?

Senti a me: RIGUARDATELO!!!
Troppo Forte  12/07/2005 17:25:06 » Rispondi
E secondo te qual'è un capolavoro visto che dai 6 a raffica