LA TERRA DEI MORTI VIVENTI regia di George A. Romero

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe     1 / 10  22/07/2005 13:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma 1 è anche tanto solo che non c'erano voti più bassi (è quasi peggio di The Blair Witch Project che si merita meno 1000000000000 per quanto è orrendo)...
Ve lo sconsiglio... non ha trama... non ci sono colpi... non ci sono colpi di scena... non ha un inizio... non ha una fine... la doppiatrice di Asia Argento è pietosa ha una voce da uomo... importantissimo non fa paura... pensate che nella sala eravamo in 3 e di soli più si è da soli più c'è paura e invece neanche un po'...

Persino una mia amica che si mette paura di tutto quando si muovevano gli zombie rideva per quanto erano ridicoli...
alesfaer  22/07/2005 13:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran commento. altro ke film di serie b. l'enigmista era 1 signor film fatto cn poki mezzi. stavolta romero i mezzi li aveva eccome. se è 1 fallito c'è poco da fare.
dirtycla  22/07/2005 14:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo bello! Non lo sapevi che Asia si è doppiata da sola?
AHAHAHAHAHAHA
Non rido di te, rido perchè hai inconsapevolmente sottolineato la penosità di quell'attrice due volte. Concordo con te.
lupocattivooooo  22/07/2005 14:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho una idea....uniamoci e andiamo sul suo sito personale a far sentire la NOSTRA di voce.
GLi valanghiamo contro centinaia di richieste di sparire dalle nostre scene...cosa ne dite ??? ... una specie di petizione
maco  22/07/2005 14:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** , lo vorrei rifà io stò film :
gli umani , pochi ma buoni , aspettano che gli zombi si tolgano dalle palle per decomposizione .
Intanto , provano a gettare le basi per costruire una nuova società e si danno da fare per ripristinare i contatti con le altre città .
Grandi scenari : città vuote e in lenta ripopolazione ,
campagne di nuovo incontaminate ma pericolose e da bonificare
scena clou : ragazzo che gira in bici per le strade deserte in stile shining
Atmosfere alla easy raider e alla mad max , con bande che scorrazzano per le campagne
senso di libertà stile anni 60 misto a pericolo in agguato ma non troppo.
insomma un film arioso

lupocattivooooo  22/07/2005 14:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hem....scusa maco....io intendevo andare sul sito di Asia Argento...non su quello del film :)
maco  22/07/2005 15:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sì
ho frainteso allora
ma giuro che se un giorno diventerò regista
farò un film sugli zombie del tipo che ho descritto
maco  22/07/2005 15:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e lo chiamerò ..... zombie's decadence
maco  22/07/2005 15:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
protagonista asia argento doppiata da burt dei simpson :)
lupocattivooooo  22/07/2005 15:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se quel giorno verra', saro' alla 'Prima'
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  26/08/2005 21:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La doppiatrice di Burt Simpson è la bravissima Ilaria Stagni che ha dato la voce anche alla mia attrice preferita Jennifer Connelly in Phenomena e Labirinth....eppoi doppia anche la Signora Solis in Desperate Houswives. Beh debbo dire che ad Asia Argento in questo film sarebbe stata perfetta la voce di Ilaria Stagni...così leggermente "roca" come la rende nei momenti di maggior trasporto e grinta!
lupocattivooooo  22/07/2005 13:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Asia Argento e' doppiata da se stessa