NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA regia di Marc Forster

Ludina     10 / 10  15/08/2005 21:07:54 » Rispondi
Stupendo. Il film racconta di un fatto reale, lo scrittore di Peter- Pan è esistito, i fatti nel film sono assolutamente veri... eppure è stato magico vederlo. Quando finito di vederlo oltre il viso rigato di lacrime, ero emozionata e non riuscivo a togliermi il sorriso sulle labbra. La bravura degli attori era davvero notevole, soprattuto Johnny Depp (me lo aspettavo che facesse un'interpretazione superba) e Freddie che ha interpretato peter, il bambino più sensibile, i dialoghi erano profondi e fanno riflettere. Non è stato sdolcinato, perchè io prendo spesso in giro i film troppo mielosi e sdolicinati... no questo film è stato profondo e fa capire che pur avendo i suoi lati difficili, l'immaginazione e la fantasia arricchiscono e danno valore e aiuto ad una persona. Io ho molta immaginazione e questo film mi ha incoraggiata a continuare a sognare e immaginare. Prima di vederlo credevo di trovarlo noioso e con grande sorpresa, dopo averlo visto sono rimasta soddisfatissima. Guardatelo perchè è magico. Saluti a tutti