LA FABBRICA DI CIOCCOLATO regia di Tim Burton

Invia una mail all'autore del commento Mormegil Darkbl     9 / 10  24/09/2005 00:47:05 » Rispondi
Splendido, ironico e cinico insieme, letteralmente una goduria da vedere!!!! Girato davvero con grande classe dal grande Tim Burton che ci regala un altro capolavoro d'arte visiva! L'unica cosa che mi ha convinto poco e il personaggio di Charlie, troppo scontato e di certo il più banale tra tutti gli altri personaggi disegnati in maniera impeccabile e originale dal primo all'ultimo, tranne appunto il protagonista che mi è risultato addirittura fastidioso in qualche passaggio. Per il resto, il film è fantastico, con un Jonny Depp grandioso e un Burton all'apice del suo splendore cinematografico! Uno dei più bei film dell'anno! Da vedere per forza!!! Attendo trepidante l'uscita de "La sposa cadavere" tra un mese!
Invia una mail all'autore del commento Mormegil Darkbl  29/10/2005 14:30:47 » Rispondi
ripensandoci, in ealtà il film non è da 9 ma + da 8. un ridimensionamento ragionato ma dovuto. mi scuso.