BLADE: TRINITY regia di David S. Goyer

O.D.     6 / 10  01/10/2005 17:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non è dispciaciuto mica tanto....., solo che se fosse stato meno ironico in certi punti forse sarebbe stato migliore secondo me...., alcune volte le battute sono fin troppo calcate.
Dracula sembra un idiota e questo ha fatto abbasare il voto..., ma come, il principe delle Tenebre...., il Re dei vampiri ridotto in quello stato?
Sembrava un coglion.e di primo livello....
Ma a parte questo il film è andato via bello liscio.
Grandissiomo Triple H!!!

Una cosa però non l'ho capita...., quando arrivano i vampiri ad attaccare il covo ed uccidono tutti perchè uno di loro aveva assunto le forme di Kris Kristofferson?!
Visto che poi non si vede più per il resto del film che senso aveva qualla scena?
A questo punto anche se fosse stato un vampiro normalissimo a fare la strage non avrebbe cambiato nulla...., no?

Il resto ok......, ma rimane il fatto che questo film ha il PEGGIORE Dracula di TUTTI i tempi!!!!!!
bleah!!!!
underword  05/07/2006 21:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione. prima di inserire il mio commento non avevo letto il tuo. sono perfettamente in linea con te. dai un dracula così non si è mai visto