LA TIGRE E LA NEVE regia di Roberto Benigni

goophex     3 / 10  24/10/2005 20:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film pieno di banalita', melenso e ipocrita. Troppo facile farsi scivolare tutto addosso perchè innamorati.
Il povero Beningni ormai è finito, ha dato tutto quello che gli era rimasto ne " la vta è bella ".
Rimpiango film come " piccolo diavolo " per non parlare del mitico spettacolo " tutto benigni 94/95" . Ormai è solo schiavo di questa sinistra che lo ha strumentalizzato, usato e poi addirittura accusato . Mentre una volta cercava di strappare un sorriso alla gente ( anche con satira politica sempre tendenzialmente di sinistra ) , ora è solo a caccia di consensi il che lo rende arido e non piu' l'eclettico brillante di una volta.
Caro Roberto 2 consigli. PRIMO : se proporio devi continuare a far film, o fai fare un corso di recitazione e dizione alla tua cara nicoletta, o al limite falla almeno doppiare. SECONDO : andare in giro per le varie trasmissioni tv con quel solito ghigno, facendo casino e saltando sulle sedie come alla notte degli oscar, non ti fa passare piu' come il geniale eccentrico pazzoide comico di un po' di anni fa, oramai rischi solo di passare per Fesso !!.
REINVENTATI !

P.S.
MI CHIEDO PERCHE' DIAMINE CONTINUATE A CANCELLARE IL MIO COMMENTO....
ALMENO DATEMI UNA MOTIVAZIONE !!
baltazar  24/10/2005 22:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra che hai gia` espresso il tuo giudizio, dovrebbero bloccarti
visto che sei sleale e che continui a dare consigli ipocriti, non gia` dotato nelle arti vedo che sei lacunoso anche nella matematica e nei ragionamenti elementari!sfoglia le paginette da bravo e vedrai che il tuo commento e` ancora li`!!uguale a questo....poveretto ti ripeti..che pena!
Ha! dimenticavo tu sei uno dei 2 che mi ha mandato a veder il film
grazie!!
goophex  24/10/2005 23:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il mio commento fosse ancora inserito , il sito non mi avrebbe permesso di riscriverlo !! quindi me lo hanno cancellato.
Probabilmente se lo vedi ancora in altre pagine è perchè non le hai riaggiornate... Vedi de chi è che non ha logica...
Sei solo uno sciocco..per non dire altro
baltazar  25/10/2005 04:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora caro gufetto,da bravo con il ditino sfoglia le paginette!!
dai che ce la fai!!!su da bravo nel tuo altro intervento uguale a questo ci sono 17 commenti,sono sicuro che non ti sfugge se sei in buona fede!!!devi solo andare ai commenti precedenti!!!Guarda che dai l`impressione di fare schifo!!...ha un consiglio(ti rubo lo stile di dare i consigli) ..TI RIPETI!!!!!!!(ps pulisciti la spillina che puzza di marcio)
baltazar  25/10/2005 04:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS :scusami intellettuale dimenticavo che anche se altuo paese si dice "raggionate" si scrive "Ragggionate" con 3 "G"
e hai il coraggio di dare consigli a chi fa` cultura!!! Sei un esempio unico di miseria morale!! Ti avessero` pagato bene almeno!!...
mi fai pena e misa che trombi poco...
goophex  25/10/2005 11:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spillina?? raggionate? io ho scritto RIAGGIORNATE..cmq sei patetico...
Uno che si millanta cosi' sensibile da apprezzare questo film e poi non fa altro che insultare e spergiurare... lasciamo perdere....
baltazar  26/10/2005 19:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi che c`era il tuo messaggio a pagina 3.....sbadato!!! Meno male che ci ha pensato Lot!!!Comunque corri a piangere da Norberto che si sta affannando a tirare M###A.Quanto puzza che abbia speso 7 euro per vedere Benigni, visto l`odio che ha verso di lui!! NORBE` se capiti di qua dimmi la verita`......Ci sei andato al cinema?????Norbe` Lot ha cancellato le tue note di approvazione per goophex!!Corri a riparare!!!
baltazar  26/10/2005 19:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/10/2005 20:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di che commento parli?
goophex  24/10/2005 23:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qeusto commento. l'ho riscritto perchè è sparito dalle altre pagine ...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2005 08:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino a un minuto fa il tuo vecchio commento (a pagina 3) c'era ancora, forse ti era sfuggito.
Potendo comunque votare una volta sola (strano tra l'altro tu sia riuscito a replicare) te l'ho cancellato e ho lasciato questo.
goophex  25/10/2005 13:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok . scusa se mi sono replicato, l'ho fatto solo perchè non vedevo piu' il mio vecchio commento, cosa che mi è capitata anche con altri film.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2005 13:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente perché i commenti sono in ordine di inserimento e quindi quelli vecchi scivolano nelle pagine seguenti, ti basta scorrere per ritrovarli.
goophex  25/10/2005 13:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot l'ho fatto, non sono cosi' alla frutta.. e che anche nelle pagine indietro no lo vedevo piu', del resto se uno ha gia votato il sito non ti permette di rifarlo, evidentemente c'è stato qualkosa di strano..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2005 13:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era a pagina 3 con 18 risposte, l'ho tolto per lasciare questo.
In effetti non avresti dovuto poterlo rivotare, dev'esserci stato qualche problema e in questi casi, per correttezza, il doppione viene comunque eliminato.
Nessuno ti cancella nulla, non preoccuparti.
goophex  25/10/2005 13:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, non c'è problema, è giusto cancellare il doppione figurati ;)
ruimagico  25/10/2005 01:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo un koglione e frutstrato
goophex  25/10/2005 01:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti....
lorven  25/10/2005 13:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione ormai Benigni è finito non riesce più a fare ridere, è meglio che si dedichi alla politica e a fare film mandiamo tuo compare Berlusconi che di film comici di successo ne ha girato 4 in 4 anni ed ora sia appresta a girare il quinto, ma sta volta è drammatico perchè è l'ultimo che gli rimane.
Ciao ******** di DX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
goophex  25/10/2005 13:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè devi insultare? io non ho offeso nessuno... poi cosa centra Berlusconi???
Ma c'avete sempre la coda di paglia... io ho solo fatto una critica ad un personaggio dello spettacolo, che prima apprezzavo molto , ma che ora mi sta deludendo... poi se volete continuare a parlre di spillette tricolori e tirar in ballo Berlusconi che io non ho minimamente menzionato.. sono fatti vosti..
Sta di fatto che vi professate tolleranti e "sensibili" a capirre un film del genere ma poi come qualcuno esprime un parere diverso dal vostro viete assalito... Complimenti !
Oxygen198461  02/11/2005 14:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere davvero non badare agli insulti purtroppo in questo sito capita di frequente... ognuno si diverte come puo' probabilmente....