LA TERRA DEI MORTI VIVENTI regia di George A. Romero

kekkolorusso     2 / 10  28/10/2005 13:38:19 » Rispondi
ma che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alesfaer  28/10/2005 16:41:39 » Rispondi
1 sentito grazie a te e a tutti coloro ke han dato 1 voto onesto a qst obbrobrio, snz vantarsi di essere fan di quel fallito di romero
riccakazuya  04/11/2005 21:25:37 » Rispondi
il vostro problema è che non volete capire che i film horror sono quasi estinti, i film non vogliono farci paura ma raccontarci altro.
questo primo episodio di 3 è uno spaccato di vita in un mondo pieno di zombi, e come nella vita si tira avanti a sopravvivere(da una parte e dall'altra parte, quella dei morti viventi...).
Questo è un film piu complesso di quello che credi.
Non ti piace? Ok! Ma la tua critica è limitatissima.
maen  06/12/2005 17:29:51 » Rispondi
Piacere o no a me sembra che questo film ti abbia dato alla testa!
non è piaciauto nemmeno a fans di Romero e te ci vieni a parlare di un film difficile da capire:a me sembra difficile concepirlo come bello poi ovviamente la bellezza è soggettiva.
Non ha trama(se nn banalissima),i personaggi fan schifo(non impressione proprio schifo!) e gli effetti pena!
E poi dov'è lo spaccato di vita??E' in quello zombi che è piu intelligente di tutti e tutti come pecore lo seguono...?si forse li hai ragione!
Ishan  01/08/2007 09:59:10 » Rispondi
ma sta zitto, gli hai dato 10... Stai solo cercando un posto dove andare, se vuoi ti ci mando io (non voglio offendere, ma con questa frase chi ha visto il film sa cosa intendo)

Invia una mail all'autore del commento Petro  19/02/2006 23:00:16 » Rispondi
io do pienamente ragione ad alesfear e mean,
questo film è il trionfo della banalità, romero ha davvero toccato il fondo