PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     10 / 10  31/01/2006 18:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro assoluto, incontrastrato ed incontrastabile. E non ho paura di essere qualificato come pecorone; il solo fatto di dover trovare a tutti i costi il maestro giapponese da cui Tarantino avrebbe tratto ispirazione è indice di un'attenzione unica rivolta al suo prodotto, volta a trovarne il possibile neo, testimone della fallibilità del suo creatore; non dimentichiamoci che successe anche a Sergio Leone per "Per un pugno di dollari".
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/04/2006 20:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ero sicuro che avresti seguito la massa su questo film, scusa ma una tua opinione su qualche film? dai stupiscimi
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2006 21:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica seguo la massa, è che il film mi piace, è uno dei miei preferiti da sempre! comunque puoi cliccare sul mio nick e vedere tutti i miei voti, avrò commentato 200 film, su qualcuno saremo d'accordo, no?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/04/2006 22:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sono daccordo con te su qualche film , cambio il commento. scusami ma come te no sarebbe ridicolo..