I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

CICIAMOLLA     2 / 10  02/02/2006 12:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film di finocchi per finocchi e per giunta con una storia patetica e ridicola.
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  03/02/2006 14:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciascuno ha diritto alle passioni sessuali che meglio lo appagano rispettando gli altri. Con il tuo commento povero e stringato dimostri alterità e arroganza priva di idee.
CICIAMOLLA  04/02/2006 08:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giordano Biagio, stento a crederci! Ma come.... anche tu sei finocchio? Sono allibito, non l'avrei mai sospettato!
gerardo  04/02/2006 11:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arrenditi! Sei circondato!
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  04/02/2006 22:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un finocchio ma se nella vita dovessi avere un episodio omosessuale non me ne vergognerei.
martina74  04/02/2006 12:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, qui siamo tutti finocchi.
Hai presente la scena finale di In&Out quando gli studenti si alzano uno a uno dicendo "sono gay!". Ecco, così.
Ah, ma giusto, tu i film sui finocchi non li guardi (questo a parte) perchè hai paura di diventarlo-
gerardo  06/02/2006 12:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seee, siamo tutti finocchi... coi cu.li degli altri... (cit.)
maremare  04/02/2006 15:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finocchia ci sarai tu, io sono ricchione

martina74  05/02/2006 14:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ricchione, non volevo offenderti.

CICIAMOLLA  02/02/2006 13:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ragazzi, fatemi capire cosa di sbagliato c'è nel mio commento. O solo perchè non condivido le entusiastiche opinioni di qualcuno sono da censurare?
tyler  02/02/2006 13:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ci sei o ci fai?
worldtribe  02/02/2006 14:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei completamente fuori!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  02/02/2006 14:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cicia cicia, non c'è nulla che non vada se non fosse per il fatto che non è un commento, è solo un insulto verso gli omosessuali!
allora fai il bravo, invece di fare l'omofobico peggio di gibson, commenta il film e dopo di chè puoi mettere pure lo stesso voto, ma così siamo tutti contenti e la chiudiamo qui.
L_INKre@dibile  05/02/2006 03:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve ragazzi! Mi permettete un parere non offensivo per nessuno credo? La fotografia del film è divina. La storia abbastanza banale. Probabilmente tutti i 10 presenti sul sito (1 esagerazione, manco fosse il film più bello della storia!!) sono influenzati dalla relazione tra i 2 ragazzi. Molti dei commenti presenti insistono sulla libertà dell'amore, sulla naturalezza dell'omosessualità, ci sono addirittura scherzosi ammiccamenti tra chi manda i post o litigate con gli omofobici. Un po' come quando un fanatico di calcio come me ha commentato il film "Goal"! Pur non essendo il massimo, l'ho esaltato con un 7 perchè adoro il calcio, ma ho detto chiaramente che il giudizio era condizionato dalla mia passione. Se voi mettete addirittura un 10 perchè vi sentite vicini ai protagonisti secondo me non siete tanto obiettivi. Condivido tutti i vostri principi sulla libertà dell'amore, ho amici omosessuali e li rispetto, ma siate più equilibrati nei giudizi. Probabilmente ciciamolla non se ne intende molto di cinema ed è un provocatore, ma tra il 2 e il 10 ce ne sono altri di voti.... Se date 10 a Brokeback a "Niente da nascondere", "Match point","Train de vie", dovete dare 20...
Mi scuso se il mio commento vi è sembrato arrogante. Resta il fatto che il film in questione è oggettivamente bello, non un capolavoro come traspare dai vostri commenti.
jorjol  05/02/2006 13:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione ma allo stesso tempo torto, nel senso che il voto è soggettivo, puoi dare 10 come 1, non ha importanza, ma c'è differenza da chi da 1 perchè ha trovato la storia banale, da quello che ha scritto questo "commento". Personalmente non ritengo giusto mediare il proprio voto, io non sono un esperto di cinema e non so quanti ce ne siano qui, ho dato 10 semplicemente perchè l'ho sentito vicino e mi ha emozionato.
Hai fatto l'esempio di Match Point, film magnifico, al quale darò 9 e sai perchè? Semplice e forse banale: non andrò a rivederlo come farò con questo.
La storia raccontata in questo film è semplice, anzi semplicissima, ma terribilmente reale e per questo non la trovo banale, anche perchè raccontata con grande onestà.
Grazie comunque di avere scritto qualcosa di intelligente al quale è stato un piacere rispondere.
Supergiaf  02/02/2006 17:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo con piacere che la Cina grande e civile nazione ha vietato questo schifo di film che esalta un aspetto della depravazione umana qual'è la sodomia .Mi sono chiesto come mai i sodomiti siano oggi cosi' potenti da aver imposto addirittura in Spagna quella farsa chiamata matrimonio gay.La verità è che sono una Lobby molto ricca e potente.Con il loro sfrenato edonismo e consumismo i sodomiti condizionano le vendite di prodotti commerciali.Le aziende per accallappiarseli devono, tramite i mass media ,a loro volta conizionati dalla pubblicità, dare un immagine felice di questi pervertiti.A Hollywood la Lobby omosessuale è potente quanto la Lobby ebraica.Da cio' dunque il lavaggio di cervello che fa assimilare la sodomia come una cosa normale.
martina74  02/02/2006 18:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' ufficiale: ti hanno scongelato, tu sei un relitto dell'Inquisizione.
I sodomiti sono una lobby ricca e potente... è fantastica, devo riciclarla.
Mah...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  03/02/2006 14:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca miseria! e io che non avendo l'attrezzo non posso neanche affiliarmici a questa lobby! non mi resta che ripegare su quella ebraica per poter puntare al dominio del mondo!

bhe davvero il cardinal ruini non avrebbe potuto fare di meglio, la tua visione supergiaf è davvero un po' ristretta, l'omosessualità esiste dalla notte dei tempi e non è una cosa che si "sceglie" di diventare, forse vivi in una provincia ancora più gretta di quella rappresentata nel film, ma è davvero triste rendersi conto che non si riesca a guardare al di là del proprio naso.
gerardo  03/02/2006 21:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi sempre prestare... ehm.. il fianco...
CICIAMOLLA  02/02/2006 18:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Supergiaf hai ragione, quellicheglipiaceprenderlodietro, (io li chiamo così) sono sempre più numerosi e potenti e le risposte di questo sito lo confermano.
al_pacino  02/02/2006 21:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è vero aumentano sempre di più... con te di una unità

alesfaer  02/02/2006 23:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke razza di risposta è? sei 1 essere inferiore.
al_pacino  02/02/2006 23:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi sei? Chi ti ha chiamato? Ritornate con i tuoi esseri superiori che da quando sei arrivato c'è puzza

edo88  03/02/2006 00:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai sempre a discutere...un conto è chi scrive ca.gate votando che sa di poter essere citato per dubbi in quel che dice, ma non continuate anche tra di voi please!
al_pacino  03/02/2006 00:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti sarò SUPERIORE alle sue provocazioni. Accetto il tuo consiglio grazie, e non risponderò più a questo demente
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/02/2006 20:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante la tua teoria, mi ricorda il celebre commento di Alessio a La mala educacion 'Al limite un prete può essere
pedofilo ma non gay.'.
martina74  02/02/2006 21:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ormai si fa vedere di tutto e non c'è piu religione per nulla. Dopo ci si lamenta se la nostra è una società deviata e violenta."
:P
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/02/2006 18:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gerardo  03/02/2006 13:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che, non sapevi che Ang Lee prima di fare il regista lavorava dall'ortolano?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  03/02/2006 15:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ovviamente dall'orolano la sua preferenza andava alle zucchine!
gerardo  07/02/2006 15:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre meglio delle carote mosce di Lot...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/02/2006 08:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono mosce, sono elastiche, è diverso...
corry  03/02/2006 09:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciciamollla invece che perdere tempo a scrivere commenti su film che non sono alla tua portata xche la tua inteliggenza è cosi sottozero che non riesce a capirli vai e fatti i ditalini guardando uomini e donne!
scema per quelle come te io riaprirerei i campi di concentramento!
edo88  02/02/2006 22:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se questo non è un commento da cancellare allora lasciamo votare i bambini di 5 anni...
Soggettivo  03/02/2006 01:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciciaaaaaa e Giafiiiiiiiiii!
Omaccioni!

Dai, tutti insieme:

Young man, there's no need to feel down.
I said, young man, pick yourself off the ground.
I said, young man, 'cause you're in a new town
There's no need to be unhappy.

Young man, there's a place you can go.
I said, young man, when you're short on your dough.
You can stay there, and I'm sure you will find
Many ways to have a good time.

You can get yourself cleaned, you can have a good meal,
You can do whatever you feel ...

Young man, are you listening to me?
I said, young man, what do you want to be?
I said, young man, you can make real your dreams.
But you got to know this one thing!

No man does it all by himself.
I said, young man, put your pride on the shelf,
And just go there, to the Y-M-C-A.
I'm sure they can help you today.

You can get yourself cleaned, you can have a good meal,
You can do whatever you feel ...

Young man, I was once in your shoes.
I said, I was down and out with the blues.
I felt no man cared if I were alive.
I felt the whole world was so jive ...

That's when someone came up to me,
And said, young man, take a walk up the street.
There's a place there called the Y-M-C-A.
They can start you back on your way.

You can hang out with all the boys ...

Y-M-C-A... you'll find it at the Y-M-C-A.

Young man, young man, there's no need to feel down.
Young man, young man, get yourself off the ground.

Y-M-C-A ... you'll find it at the Y-M-C-A.

Young man, young man, there's no need to feel down.
Young man, young man, get yourself off the ground.

Y-M-C-A ... just go to the Y-M-C-A.

Young man, young man, are you listening to me?
Young man, young man, what do you wanna be
videonol  07/02/2006 11:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un mio amico gay e psicanalista (38 anni) dice che spesso questo tipo di atteggiamento nasconde un'omossessualita' latente....altrimenti perche' usare termini dispregiativi(finocchi,checche,culattoni etc etc etc) chi usa queste parole il piu' delle volte cerca di esorcizzare qualcosa che lo spaventa e dissacrando si crede di saper gestire un argomento...imbarazzante,avicinandolo alla propria portata con termini piu' prossimi alla barbarie che alla civilta'.Forse non e' il tuo caso pero' parlarne non fa mai male...visto che qualcun altro nel forum ha definito i gay "quellicheglipiaceprenderlodietro" o qualcosa del genere...mi domando se sia possibile cadere in un lessico tanto mediocre in un forum di gente colta,istruita ed appassionata di cinema.Il livello della conversazione ha ragguinto davvero dei punti molto bassi..si possono esprimere le proprie idee senza scendere nel volgare...cosi' davvero si raschia il barile.
tyler  02/02/2006 12:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dico ragazzi, un pò di buon senso proprio no?!
Questo tuo chiamiamolo "voto" verrà cancellato alquanto presto voglio sperare.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  02/02/2006 13:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si bravo così il film è sempre al top. Vuoi sapere quanti commenti negativi a tolto LOT su quest film una ventina. E' questa è libertà di giudizio? Ognuno dice ciò che crede, sai sto perdendo molto fiducia su questo sito. Ne ho visto una marea di commenti cancellati in tutto Il Database di Filscoop. Lot dico proprio a TE. Come tu fai alteri il gudizio di tutti i film. Accetta anche i commenti poco suffragati non per imbecilleria, ma bensi perchè non hanno il dono come te o Tyler di fare i critici d'arte. e basta a bastonare chi non la pensa come voi, dicendo e sparlando per far riportare i vostri conti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/02/2006 13:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondi in un solo punto, grazie, se no non si capisce niente.
Io ho cancellato in tutto 3 commenti, un 10 di santa_polenta perché aveva lo stesso indirizzo IP e lo stesso stile del commento precedente (ed era un nick appena registrato), il 2 di Meg_Ryan e un altro che diceva 'Abbasso i finocchi' e basta; altri non ne ho toccati e tra l'altro il film non l'ho visto, quindi evitiamo di inventare le cose.
In particolare Meg_Ryan ha lo stesso indirizzo tuo, di Brad e di Duet e anche in altri film (stalker e non solo) i vostri voti sono insieme, ti ho chiesto spiegazioni nell'altro commento ma non hai neanche risposto per cui ne ho cancellato uno per pareggiare i conti con l'altro.
Se il commento parla del film rimane, se è una stupidata o un voto doppio (alto o basso) viene cancellato, non è difficile.
al_pacino  02/02/2006 14:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il sito è SERIO proprio perchè vengono cancellati questo tipo di commenti. Anch'io avevo notato lo stile del messaggio di santa_polenta, che era lo stesso del voto di 10 min precedente.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  02/02/2006 14:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai perchè nascono i doppi Nick.Perchè tu come al solito cancelli i voti. Ed uno usa i tuoi stessi metodi per pareggiare i conti.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  02/02/2006 15:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che la storia degli IP la conosco bene.
al_pacino  02/02/2006 15:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella teoria del c#a#z#z#o !
Ci sono due tipi di utenti che usano il voto multiplo:
-(1)- Quelli che vogliono far valere il loro voto più degli altri (la Democrazia è morta?)
-(2)- Chi non contento di avere scritto una ************* per dimostrare ed affermare la sua demenza, ne scrive un'altra così il primo premio non glielo toglie nessuno (inoltre perseverare è diabolico)

C'è anche chi si diverte semplicemente a rovinare il sito, ma per fortuna non ci riesce

Non ho ancora visto sino ad ora, un voto cancellato, che non meritasse tale sorte
Gruppo STAFF, Moderatore priss  02/02/2006 15:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non ti sembra un po' un cane che si morde la coda? tu metti un voto e non lo motivi, te lo cancellano, lo rimetti con un altro nome, te lo ricancellano...
insomma, forse sarebbe meglio perdere due minuti a motivare il perchè un film non ti è piaciuto, piuttosto che passare delle ore a iscriversi e reiscriversi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/02/2006 16:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se uno scrive una fesseria gli viene cancellata, se la riscrive con un altro nick ovviamente gli viene cancellata di nuovo, il tuo commento è ancora lì e alla domanda non hai ancora risposto, poi se avanzi tempo dimmi anche quali sono i venti commenti cancellati.
Pensate a commentare in modo corretto e con un nick solo e non ci saranno problemi del genere.
andreapau  02/02/2006 15:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....eppure,a parte la volgare provocazione,questo commento ha un suo senso.....che so',potremmo tradurlo come "il tema dell'omosesualità,così trattato,è ad uso e consumo esclusivo del pubblico gay e la trama è ridicola....."no?...proprio no?.......
spfan  02/02/2006 18:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se proprio vogliamo interpretarlo....
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  02/02/2006 20:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Lot, figlio di Set, veramente non ho capito. Cosa devo dire?Qual'è la domanda? Forse perchè ho detto 20 messaggi cancellati?
Conosci il calcolo delle probabilità? Se io in due giorni ho visto 4 messaggi cancellati (casualmente ) faccio il calcolo e ne esce ????? . Certo non mi sono messo a leggerli non considero gli ultimi che si vedevano lontano un miglio che erano della stessa mano.Questa era la risposta che volevi? o devo rispondere ad un'altra domanda? infine Lot è un insieme di persone????
Gruppo STAFF, Moderatore priss  03/02/2006 15:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vuol dire "lot è un insieme di persone"?
lo sanno tutti che lot è uno e trino.
gerardo  03/02/2006 21:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Lot è uno A Trino...

(vabbeh...)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/02/2006 23:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi inchino (e mi rialzo velocemente) davanti a cotanta minchiata... ;-)
gerardo  04/02/2006 11:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, grazie Lot! ma non dovevi disturbarti per onorarmi così... :)
maremare  07/02/2006 01:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che altro è uno e lot-rino

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/02/2006 08:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'uno a t(o)rino ringrazia...

Gruppo STAFF, Moderatore priss  07/02/2006 09:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono quasi orgogliosa di aver dato inizio a questa sequela di trilogie...
gerardo  07/02/2006 15:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro a questa sequela di minchiate in libertà!... :)))
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/02/2006 20:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto se desumi una cosa da un tuo calcolo magari scrivilo tra parentesi così sappiamo che può essere una cavolata.
Quel che chiedevo è semplicemente se sapevi spiegarmi perché il tuo voto e quelli molto simili di altre 3 persone sono quasi contemporanei e provengono dallo stesso indirizzo IP, sai magari facendo un rapido calcolo qualcuno potrebbe pensar male...
Comunque i voti li lascio e seguo il dibattito, se i 'contro' argomentano tutti come supergiaf qua sotto perlomeno mi faccio 4 risate.
Kejira  02/02/2006 20:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, un conto è esprimere un giudizio. Un conto è offendere.
Conosci la differenza?
Stef71  04/02/2006 06:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, invece CICIAMOLLA può insultare e prendere a bastonate chi vuole, eh? A lui non dici niente, eh?? A lui non ti viene in mente di parlare di rispetto verso gli altri, vero?? A te invece brucia che il film sia piaciuto ed abbia voti alti, vero??? Eh eh eh eh eh eh eh...
Quello che hai scritto finora, ma soprattutto quello che NON HAI MAI SCRITTO, la dice lunga su di te, caro il mio angelowilliam!
Chi ha orecchie per intendere intenda...
tyler  02/02/2006 13:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"un film di finocchi per finocchi e per giunta con una storia patetica e ridicola"

Qui non si tratta di fare i critici d'arte, ma di vera e propria idiozia!
worldtribe  02/02/2006 13:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tyler speriamo che venga cancellato..ma tanto ne arriveranno altri
jahwork  07/02/2006 18:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bom alla fine ti sei beccato anche del culattone!!
MassiBO  02/02/2006 20:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per te, ciciamolla, te hai una gran voglia di prenderlo dietro... Ma a differenza di me, tu no hai le palle per farlo.
Kejira  02/02/2006 20:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciccia fai pena.. Cos'è, non riesci ad accettarti? Eh.. essere repressi è dura. Vai col prozac, risolve tutto! Ed impara a non chimarli froci. Perchè chissà in quanti modi potremmo chiamare te.
worldtribe  02/02/2006 20:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande massi! :)