LO CHIAMAVANO TRINITA' regia di E. B. Clucher

Invia una mail all'autore del commento thohà     7½ / 10  02/02/2006 14:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto carino.
La mitica coppia Bud Spencer e Terence Hill. Che malinconia rivederli così giovani, soprattutto Bud!
E: possibile anche che in un western i fagioli la facessero da padroni?
Ma quando si facevano un bagno? Solo quando cadevano in un abbeveratorio per cavalli?
Troppo simpatico. Un Bud Spencer al meglio di sé: "Madre de Dios, ma chi è quel hombre, segnor?".
Più che le revolverate (che comunque non mancano) contano le supellettili, gli incredibili, buffissimi , micidiali pugni di Bud.
Troppo divertente l'istruzione impartita ai Mormoni ed un finale davvero esilarante.
Triple H  07/02/2006 21:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè la scena dell'interrogatorio ad Emiliano?
Emiliano non tradisce Gringo!

EMILIANO DICE TUTTO GRINGO!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/02/2006 09:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
N, davvero: è trooooppo simpatico.
Lo sai che i mitici due stanno cercandodi fare un nuovo film insieme?
Speriame bene, anche perché Bud non è invecchiatoun granché bene. Ma chi se ne importa, ce li godremo così come sono! ;-))
Link87  03/03/2006 16:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dal tuo commento si potrebbe capire che lo hai visto più di una volta e che ti è piaciuto un casino, ergo perchè non hai messo un voto più alto?
Link87  03/03/2006 16:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq sono daccordo con te sui commenti cretini...."Noioso, non mi è piaciuto, è stato lungo"....
Ma vedi di connettere il cervello!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/03/2006 16:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che penso di poter mettere il voto che mi pare e piace (così come penso faccia tu stesso), prima di dare un giudizio ci penso su bene. Non metto cose a casaccio, sono qui da troppo tempo ed ho imparato a non giudicare frettolosamente. E poi motivo sempre, in modo personale, e non con inutili. 'bello, 'carino', 'inutile', che non significano niente. Almeno si capisce che il film (senza fare spoiler) l'ho visto.

Non riesco a capire quel: "ma vedi di connettere il cervello". Ti riferisci a me?
Credo che ci sia la libertà di votare come si vuole, o devo farmi dire prima da te, o da qualcun'altro, cosa pensare?
Fammi sapere.

Link87  03/03/2006 21:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO!
assolutamente, mi riferisco a quelle persone che dicono del film "Noioso" ecc..
Gruppo STAFF, Moderatore priss  02/02/2006 15:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento fa schiattare dalle risate! solo tu potevi portare l'accento su fagioli e igiene personale!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/02/2006 15:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha, beh! E' vero c'ho un po' la fissa dell'igiene e il fagiolo, poi... vabbé, lasciamo perdere.

Comunque un commento deve contenere qualcosa, a mio avviso, che lasci intendere, senza spoiler, che il film l'hai almeno visto.
Sono arcistufa di incontrare commenti tipo: 'orrendo' - 'noioso' - 'lungo'.