FRAGILE - A GHOST STORY regia di Jaume Balagueró

wuwazz     4 / 10  11/03/2006 17:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino a metà fa anche quasi paura.... Questo perchè non si sa ancora cosa diavolo sta succedendo in quel cavolo di ospedale.... I problemi per questo film iniziano proprio quando DEVONO essere date delle spiegazioni alle persone che hanno pagato un biglietto del cinema a volte acnhe abbastanza salato: ecco che "la bambina meccanica" (.....) inizia ad attaccare le persone anche di giorno ( e le morti sono davvero alla Scary Movie, tipo l'infermiere che rimettendo a posto i dadi si spezza inspiegabilmente tutte le articolazioni e finisce fuori dalla finestra...) e quando i morti vengono trovati (e badate bene che stiamo parlando di morti plateali, che non possono minimamente essere scambiate per suicidi....) non sembra che il fatto preoccupi più di tanto tutti quelli che lavorano in quell'ospedale.
Accompagnati da questo clima "sbatti-surreale" si arriva così alla fine, che invece di risollevare le sorti non fa altro che peggiorare le cose.... E credetemi, mi è difficile pensare a una fine peggiore (più patetica)