TEMPI MODERNI regia di Charles Chaplin

freofd*tyu     6½ / 10  04/04/2006 22:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un classico del cinema, ma francamente a mio modestissimo parere mi pare che sia sorpassato.

Credo comunque che sia assolutamente da non perdere per gli appassionati di storia del cinema.
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/06/2006 00:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa ti aspettavi gli effetti digitali? Ma cosa significa sorpassato? Forse vuoi dire che va considerato il contesto storico e culturale in cui è stato prodotto!! Bisogna essere in grado di uscire dal proprio mondo e muoversi con la mente in altri universi spazio-temporali per poter apprezzare e capire ogni cosa.
Dick  15/07/2007 18:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ma cosa significa sorpassato?"

Vorrei saperlo anch' io.
Ch.Chaplin  05/04/2006 23:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è già è proprio vero..meglio "i fantastici 4" ke è figlio del nostro tempo...
controsenso  05/04/2006 08:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bé sorpassato non direi, certamente è figlio del suo tempo, ma i temi dell'emarginazione, dell'alienazione e della società oppressiva ci sono tutti!

Dick  15/07/2007 18:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"bé sorpassato non direi"

Già! Ci sono film che non sono sorpassati, ma IMMORTALI!