FRINE, CORTIGIANA D'ORIENTE regia di Mario Bonnard

frine     8 / 10  08/06/2006 01:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente ECCO IL MIO FILM! Ora saprete chi sono.
Segue recensione, se lo staff approva;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/06/2006 08:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
approva approva...
shogun  24/01/2007 00:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio di film per ora non c'è, però se vuoi sapere a chi m'ispiro cerca su google (anche google video: "Mauricio Rua"). Qualcosa nella nostra fantasia ci accomuna: facciamo cose estreme per soldi (io anche per diverimento, non so tu ;-))
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/06/2006 01:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima, come sempre. Brava, brava, brava.
frine  17/06/2006 00:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio davvero...ma se la recensione ti è piaciuta ti chiedo di dare un'occhiata anche al mio commento a "Dalla nube alla resistenza" di Jean-Marie Straub e Danièle Huillet. Ci sono voluti mesi per acquisirlo, e per riportare (poi) una forte delusione.
Mi spiace che questi film siano così difficili da reperire: dato che ti interessa la mitologia, credo che saresti contento di poterli vedere. E poi, forse, ci intenderemmo meglio sull'unico punto in cui siamo in disaccordo: appunto il filone storico-mitologico.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/06/2006 20:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica siamo in disaccordo sul filone storico-mitologico! Siamo in disaccordo su Troy, che è tutt'altra cosa... :-P
frine  03/07/2006 17:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito: ho appena trovato questa recensione che mi era sfuggita e che trovo azzeccatissima: