PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

pietroilgrande     10 / 10  10/08/2006 12:03:40 » Rispondi
Tarantino e' un genio.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/08/2006 15:30:00 » Rispondi
che a te piaccia tarantino ce ne siamo accorti , ma almeno spiegaci la genialita' di questo film visto che ne e pieno....
carisma  10/08/2006 18:42:08 » Rispondi
grande tempesta, mi sei mancato! aiutami in questo covo si serpi e contro la maledetta Thohà! secondo te il commento di pietroilgrande c'è? a me sembra un nick multiplo di qualcuno (vedi thohà) a te no? c'è puzza di sospetto, ed e Thohà la provocatrice!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/08/2006 20:29:37 » Rispondi
ciao carisma , si l'ultimo ed il il terzo sono nickname doppi o multipli , ma su questo sito e pieno .
cmq arrenditi perche' pulp fiction restera' sempre in vetta ci sono persone che hanno 5 6 nickname per dare il voto a questo film....
ps. scusami ma thohà e un grande !!!!!!! ciao thohà ciao carima.
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2006 16:03:00 » Rispondi
Ciao, Tempesta ;-)
Ho visto che hai commentanto molti film, ultimamente. E sei migliorato molto, anche nell'italiano.
Anche tu sei un grande!!!
carisma  11/08/2006 01:16:25 » Rispondi
thohà grande? no no no, cmq rispetto la tua opinione!
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2006 16:08:07 » Rispondi
No caro. Io non ho doppi o tripli nick. Quello sei tu.
Maledetta io? Mi fa piacere che tu mi consideri tanto. Peccato che i moderatori sappiano benissimo chi sono e che non ho facce multiple. Rispetto il sito. Posso avere altre piccole colpe, ma non certamente quella di votare con più nick o di voler far salire o scendere le classifiche a mio piacimento.
Ci sono più di 9.000 utenti nel sito. Pensi davvero che io sia così potente da manipolare tutti? Mi fai solo sorridere.
A te l'onore.
carisma  12/08/2006 00:10:24 » Rispondi
io non ho detto niente sei tu che hai capito patate per cavoli
carisma  10/08/2006 15:14:59 » Rispondi
si si utilizzate nick multipli per tirare su questa boiata, vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque il commento dove sta?
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/08/2006 17:04:39 » Rispondi
ahahah, senti chi parla di nick multipli!
carisma  10/08/2006 18:45:58 » Rispondi
non qui, ma in Kill Bill (1 e 2) e CSI