C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

raging bull     10 / 10  21/10/2006 21:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bel film... una vita (quella di noodles, ma anche quella di Leone) in una pellicola... Questo film è stupendo... La colonna sonora, la regia, l'interpretazione... Questo film deve essere visto... Eccezionale anche il montaggio... Le fasi della vita non sono flashback ma veri e propri capitoli... Indimenticabile.
E' bello paragonare questo film all'unico che ne sia degno, "Il Padrino". Trattando lo stesso argomento (il crimine) i registi offrono due visioni completamente differenti... E' un capolavoro... Un opera d arte.
BobRobertson  12/01/2007 18:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i 2 film nn vanno affatto paragonati.
coppola c rakkonta la storia tratta dal romanzo di puzo, leone invece in una pellikola fa quello ke koppola nn ha saputo fare kn una filmografia intera...

PS: il primo regista a kui offrirono la regia del padrino fu proprio leone, ke rifiuto' xkè la kosa nn lo interessava minimamente.

Terry Malloy  14/01/2007 19:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che due maroni!abbiamo capito che ti piace sto film!
è meglio il Padrino
BobRobertson  17/01/2007 18:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kompa' nn sto parlando kn te.
i maroni nn tritarli tu.

Terry Malloy  05/04/2007 08:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sappiamo ke è meglio C'era una volta in America, ma sbeffeggiare così Coppola mi sembra fuori luogo