caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO regia di Tony Scott

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto     6½ / 10  20/12/2006 09:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così così, c'erano le premesse per un prodotto ben migliore, invece il target del prodotto è proprio quello dei 'Bruckheimer' più terra terra!
Ecco quindi che la trama incamera acqua, la pseudo-scientificità persegue regole ignote del tipo questo è impossibile ma si puo fare perchè sì! mentre un attimo dopo una cosa facile purtroppo è impossibile da attuare! infine il protagonista è un vero rompib**** che sa tutto lui e tutti gli altri (e proprio tutti!) praticamente sono dei coglio**!
Insomma il rapporto di fiducia e credibilità con lo spettatore è quello che è quindi poichè gli sforzi della produzione sono stati quelli che sono...anche lo sforzo dello spettatore per forza di cose è quello che è!
Sottolineo una parte centrale piuttosto noiosa e un discreto finale.
In definitiva non è ne più meno che il solito film fracassone privo purtroppo almeno dell' autoironia necessaria per farsi apprezzare un pò di più.
Non è un matrix ne tantomeno un ritorno al futuro ma nemmeno un conair o un the rock! E' solo popcorn & bibita e alla mattina dopo l'avrete già scordato.