ZOOLANDER regia di Ben Stiller

bianco coniglio     7½ / 10  11/02/2007 17:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che un commento questa è una critica per molti delle persone che in questo sito votano senza averne le capacità!
Ho visto parecchi commenti del genere " questo film è una *******ta" e parecchi voti negativi giustificati solamente perchè il film è demenziale.
Ma è proprio questo il genere del film! Un 9 o un 10 per questo film è relativo al suo genere, naturalmente a livello artistico non ha niente a che fare con un film come Il Padrino per citare l'eccellenza!
Chi non ama questo genere di film non dovrebbe vederli ed astenersi a commentarli perchè non si tratta di un commento obiettivo!
Cmq a me questo flim è piacuto sopratutto per l'interpretazione fuori dagli schemi di Ben Stiller e per le sue espressioni davvero stupende, e sopratutto per come viene ridicolizzato il dorato mondo della moda!
Per tutti quelli che hanno messo 1 consiglio una bella serata tra amici guardando tutti insieme La Corazzata Potemkin