MASTERS OF HORROR: SULLE TRACCE DEL TERRORE regia di Takashi Miike

ferro84     9 / 10  17/05/2007 12:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non vale 9 ma nella nulla totale del cinema horror odierno questo Imprint è un piccolo gioiellino.
Ricco di suspance e di una violenza molto ricercata, fastidiosa MA MAI GRATUITA, insomma nella famosa scena della tortura non si punta su mutlazioni da bassa macelleria che portano lo spettatore al mero disgusto, qui è molto più ricercata, fine sadica........
La storia è davvero coinvolgente ogni scena non è mai fine a se stessa anche se il finale è eccessivo.
Una cosa è certa se Takashi Miike non avesse sfogato nel cinema le sue perversioni, sicuramente sarebbe diventato un serial killer :)
Invia una mail all'autore del commento goat  17/05/2007 14:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per favore, non parlare del nulla del cinema horror in senso generalizzante e senza cognizione.
dì piuttosto che vedi solo quello che passa il cinema e fra quelli imprint è molto più bello.
perchè ci sono vagonate di pellicole bellissime che però non hanno la targhetta masters of horror e quindi non se le fila nessuno.