PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

thegame90     6 / 10  28/05/2007 19:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vabè: va bene che è un "cult" e originale, ma sicuramente troppo violento e schizzato. 6 per la fama
Finaldestinatio  28/05/2007 20:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sì certo Pulp fiction troppo violento... Moderatori questo il film non l'ha prorpio visto, chiedo la cancellazione. A meno che non sei il figlio di papa Ratzinger
thegame90  29/05/2007 17:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è violento!? e quando vincent spappola la faccia a marvin?
e quando butch crivella vega per il tostapane?
e quando marsellus viene stuprato?
e quando marsellus distrugge il c...o a zed?
questo perchè non l'avevo visto...
e per te qual'è un film violento? final destination!? hahahahahah
Finaldestinatio  30/05/2007 12:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nick non l'ho messo io non preoccuparti. Però mettere 6 a Pulp fiction per ste scene che tu giudichi "violente" mi sembra un po' superficiale. spero non avrai avuto bisogno dei sacchettini per il vomito
Finaldestinatio  30/05/2007 12:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah vabbè hai messo anche 5,5 al padrino 5 a guerre stellari e 7,5 a hai impegni per venerdì 17. Questo spiega tutto
AKIRA KUROSAWA  31/05/2007 16:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fammi ridere...se è violento questo cannibal holocaust cos è? vergogna
thegame90  31/05/2007 20:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh: non ho detto che è il film più violento della storia del cinema, ho detto che è violento. punto. è innegabile. certo che cannibal holocaust è più violento: è il più violento.
Finaldestinatio  31/05/2007 22:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cannibal holocaust è il più violento???? mamma mia ma quanti film hai visto in vita tua? 3? 4?
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/06/2007 15:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK, è violento. Ma c'è molta ironia dentro, non l'hai colta?
thegame90  01/06/2007 20:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccome se l'ho colta: infatti è questo che è strano.
final destinatio (?): dimmi per te qual'è un film violento. avanti...
AKIRA KUROSAWA  01/06/2007 23:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce ne sono tanti tanti tanti, ma purtroppo chi nn conosce il cinema come te nn lo puo sapere e appena vede una goccia di sangue dice :" mamma mia che violenza!"
Finaldestinatio  01/06/2007 23:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
macchè lui quando ha visto TRE METRI SOPRA IL CIELO è uscito dalla sala Scamarcio all'inizio ha preso a capocciate l'amico
Finaldestinatio  01/06/2007 23:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai mai visto ichi the killer? l'hai mai visto nekromantik? l'hai mai visto the untold story? l'hai mai visto men behind the sun? l'hai mai visto naked blood? l'hai mai visto riky-oh? l'hai mai visto qualche guinea pig? l'hai mai visto flowers of flesh and blood? l'hai mai visto violent shit? l'hai mai visto violent shit 2? sai cos'è lo splatter estremo?