PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

teddy     10 / 10  12/06/2007 21:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissimo film di tarantino, intriso di violenza e sarcasmo,tarantino riesce a creare un atmosfera malata ma allo stesso tempo terribilmente esilarante. bellissima la scena della bibbia(spoiler)dissimo samuel jackson

Finaldestinatio  13/06/2007 00:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uffa co sto intriso di violenza! Ma li conoscete sì o no i film violenti????
teddy  16/06/2007 21:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè forse mi sono espresso male finaldestinato,ci sono diversi gradi di violenza,e quella di pulp fiction è alquanto leggera ma bisogna riconoscere che è pur sempre violenza anche se a me fà ridere,fidati,li conosco e come i film violenti(vedi spoiler)

Finaldestinatio  21/06/2007 00:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
we ti ringrazio! alcuni non li conoscevo. Corro a far lavorare il mulo :) E a questo punto chiedo venia per l'affermazione di poc'anzi ;)
teddy  21/06/2007 12:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma alcuni dovrai spararteli in tedesco(schramm) e in giapponese(guinea pig) ma non rimarrai deluso,vediteli e poi mi farai sapere
Finaldestinatio  21/06/2007 17:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
schramm e i guinea li ho visti, è august underground che non conoscevo, e dicono che il secondo è anche più bello