THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

Signor Wolf     1 / 10  23/06/2007 12:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho ODIATO questo film, all' inizio promette bene, poi quando arrivano gollum&co, diventa caotico e inseguibile, sarebbe comunque un film decente se non altro per l' originalita, se non fosse per l' uso degli effetti sonori:
in scene tranquillissime alzano di scatto il volume di un qualsiasi rumore per far sobbalzare lo spettatore, il risultato è invece altamente ODIOSO, dopo un pò da veramente fastidio, tanto valeva inserire nel cast un motopick!
Il finale poi vorrebbe essere aperto, invece è solo molto brutto!
da quando lo ho visto uso il termine "the descent" per indicare un film brutto es:... no ragazzi, meglio scieglierne un altro, questo è il the descent delle commedie...
Invia una mail all'autore del commento goat  23/06/2007 12:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento è simpatico (davvero, non sono ironico), però non sono assolutamente d'accordo col voto che hai affibbiato al film ;)
io l'ho trovato caotico solo in alcune scene (mai in quelle di assalto dei freaks) e lo reputo un gioiellino, tanto da averlo visto già 3 o 4 volte.
vabbè, ciao Mr Wolf :D
Invia una mail all'autore del commento Dafne90  02/11/2008 18:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...perchè non ti è piaciuto il finale?
...perchè non ti è piaciuto il finale?
goophex  01/08/2008 20:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo te il cartaio al quale hai dato 2 è meglio di questo ??????? cerchiamo di essere obbiettivi.. Questo film sia per il budget che per le ambientazioni del tutto nuove merita almeno una quasi sufficenza oggettiva...