TRANSFORMERS regia di Michael Bay

nikebat     8½ / 10  11/07/2007 10:55:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello. Molto divertente, ottimi gli effetti speciali, ben girate le scene d'azione e di battaglia.

Ho fatto una carrellata dei commenti precedenti ed ho concluso che:
la maggior parte di chi ha dato voti negativi lo giudica un film per bambini facendo "gli adulti"; peccato che quando ribattono per difendere le proprie idee litigano loro stessi come un bambini.
Per esempio: "Il film è bello! Non capisci niente di cinema!" "No! Il film è brutto! Tu non capisci niente di cinema!"
Santocielo, il mondo è bello perchè è vario, ognuno ha gusti diversi. A me è piaciuto e a te no. Va bene, niente da dire.
E poi, ci sono film di generi diversi. E' ovvio che a chi piacciono solo i film impegnati e drammatici non può piacere TRANFORMERS. Dicendo: "che scena ridicola" "che scena assurda" "che dialogo puerile" ecc. Imparate a divertirvi allargando i vostri punti di vista.
Infine, non sopporto chi, come il cane di Pavlov, non appena sente il nome di Micheal Bay ha subito l'impulso di dare un voto un voto negativo senza quasi guardare il film. Ma perchè? Perchè odiate tanto questo regista? Non riesco a capire. E' un regista come altri che è bravo nel suo genere.
E poi, se detestate tanto Bay, allara, a Uwe Boll (ALONE IN THE DARK, HOUSE OF THE DEAD) cosa dite? Tanto per citarne uno, ma cene sono parecchi altri peggio.
tarantino92  11/07/2007 13:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran bel commento,non c'è che dire.

io ho intenzione di andarci stasera a vederlo.
io ho commentato spiderman 3 non so se lo hai visto,ma secondo me è un ottimo film.
come hai già detto tu,qua dentro c'è gente che crede di fare la grande ma ha ancora i denti da latte
nikebat  11/07/2007 14:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie.
Mi sono iscritto da poco e non ho visto il tuo commento di SPIDERMAN 3.
Io ho commentato anche HOSTEL II, l'hai visto?
Max78  11/07/2007 15:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente con tè sembra che Bay sia il regista peggiore del secolo booo ma che avrà mai fatto di male.......

e dire che si impegna di brutto ... ho visto il backstage è uno di carattere
che ci mette un sacco di grinta...

certo non sempre l'impegno è sintomo di qualità ma a mè non sembra cosi malaccio ..
Rand  12/07/2007 12:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrebbe migliorare,vi immaginate il signore degli anelli fatto da Bay,premetto che a me il film è piaciuto,ma sono di parte essendo un fan di tolkien,però Jakson ha saputo catturare,come dire,l'atmosfera,non del tutto ma abbastanza,Bay ci è riuscito solo nelle scene d'azione(non in tutte)in quelle comiche(idem,non tutte)
ripeto,è fantascienza,forse Spielberg avrebbe dato un impronta diiversa,Cameron pure,ecc.Comunque è solo una mia opinione e comunque visivamente il film a me è piaciuto abbastanza.
Max78  12/07/2007 14:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione ma il signore degli anelli sinceramente è altra cosa

un mondo costruito perfettamente da tolkien poi jackson

ha fatto il miracolo , bay è un regista molto + modesto si sa ma secondo mè in buona parte ha centrato come doveva essere tranformer , in molti casi ha calcato la mano esagerando però vabbè ....

cmq in questo secondo mè l'influenza di spielberg c'è magari è un caso
magari qualche suggerimento lo ha dato lui boo...
VincentVega1  12/07/2007 11:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei ancora qua???