FULL METAL JACKET regia di Stanley Kubrick

metafisico     6½ / 10  05/08/2007 18:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strepitosa la sequenza dell'addestramento peraltro con scopiazzature di Ufficiale e gentiluomo.
meno convincente il resto
in definitiva il film più sopravvalutato di Kubrick
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/08/2007 15:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, basta con le ipocrisie e la falsa riverenza verso i vecchi tromboni! E per dirla tutta, secondo me Kubrick scopiazza pure un po' da Sturmtruppen!

metafisico  06/08/2007 23:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiariamoci, il film è comunque uno dei miei preferiti ma non mi sembra un capolavoro.
il mio voto è la media tra 8 per la prima parte e 5 per la seconda parte
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/08/2007 09:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto legittimo, per carità, ma con Ufficiale e gentiluomo proprio non c'entra nulla, ma manco di striscio...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  15/08/2007 03:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo questa affermazione cercati un rifugio moooolto ben nascosto perche la tua facia di C U L O è stampata su locandine affisse sui muri di tutte le città del mondo con su scritto WANTED, FOLLE I D I O T A A PIEDE LIBERO, TAGLIA 1.000.000 DI EURO
metafisico  16/08/2007 17:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un reato dare 6,5 a un film?
Insulta e incazzati per cose più gravi e importanti.
peppe87  06/08/2007 13:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 e mezzo a questo film e' una grandissima stron.zata
metafisico  06/08/2007 14:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film che mi è piaciuto molto, specie le prime volte che ho visto ma dopo aver visto Ufficiale e gentiluomo (del 1981) l'ho ridimensionato.
Qualche parte sembra veramente scopiazzata...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  15/08/2007 02:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ufficiale e gentiluomo è pura M E R D A a confronto di Full metal jacket!!!
Homer.J.S  26/01/2008 18:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah.....siete banali , uno che nn la pensa come voi...e che fate??ovvio!!!subito addosso!!!offese e insulti , ma bravi siete dei signori.....----Nn condivido il tuo voto , sei stato un po tiratello nn credi??
wega  17/10/2007 22:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con te e questo commento poi neanche mi ci metto