NATALE IN CROCIERA regia di Neri Parenti

andreuzzolo     3 / 10  04/01/2008 05:35:23 » Rispondi
Si lo so si ripete sempre la stessa cosa su questo forum ad ogni film di natale: MA CHE TI ASPETTI DA VACANZE DI NATALE & CO.? NON E' MICA ALMODOVAR!!

e MA SE NON TI PIACCIONO PERCHE' VAI A VEDERLI?
Anticipando queste 2 affermazioni che ritengo di una disarmante stupidità dico GLI POSSO DARE UN 2 PERCHE' MI ASPETTAVO UNA CAZZATINA VOLGARE PER FARMI 2 RISATE CON GLI AMICI, E INVECE A DELUSO ANCHE NEL SUO LIVELLO NON ALMODOVAR?
Anche nel livello film leggeri non fa ridere, anche nella sua categoria disimpegnata, questo si becca un 3
faluggi  31/05/2009 08:00:06 » Rispondi
"Anticipando queste 2 affermazioni che ritengo di una disarmante stupidità dico"

E invece no e ora ti spiego perchè: Un conto è la curiosità di guardare un film e criticarlo, un conto è la curiosità di vedere quanto è brutto un film e avere il piacere di silurarlo con un bell'1 su filmscoop (come ho fatto io e tanti altri con Troppo Belli), ma un conto è vedersi OGNI anno questo tipo di film se conosci già la dinamica e la qualità...è come vedersi ogni giorno uomini e donne anche se non ti piace...in parole povere son le ******* che sparano i classici sapientoni di filmscoop xD

PS: non ho mai visto questo film
andreuzzolo  28/07/2013 22:25:22 » Rispondi
e difatti chi ***** ti dice che io OGNI anno vado a vederlo.