Invia una mail all'autore del commento Dan Rose     6 / 10  20/02/2008 11:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 pieno per l'esperimento riuscito , ma a metà.
L'idea della telecamera è organizzata ottimamente.. meno le atmosfere horror, da cui si salvano solo alcune scene (i legnetti). Il finale, è uno dei peggiori mai visti in una sala cinematografica, il che abbassa di molto la qualità percepita dal film a causa della sceneggiatura un pò troppo vaga.
LEMING  20/02/2008 11:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò io strano, ma non riesco a capire da un film del genere che finale tu volevi (magari che la strega uscisse fuori improvvisamente dal buio), allora si che mi sarei alzato e uscito dal cinema. Il film vuole essere una specie di scoperta assieme ai protagonisti di quello che realmente hanno filmato con la telecamera, pertanto il finale è l'unico possibile in quanto si presume che (visto che non sono stati ritrovati), siano stati tutti uccisi.
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  23/02/2008 11:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non sei strano.. Semplicemente da spettatore non mi basta che la strega (spauracchio tra l'altro abbastanza banale) in tutto il film si vedi solo in un ombra finale su un muro sgarrupato di un casotto in mezzo al bosco.. E poi perchè doveva essere per forza una strega..si potevano inserire più spunti. Tipo killer, setta, o almeno intravederla meglio...Oppure inserire altre scenografie, tipo un tempio segreto, un sottoscala più vario che dava allo spettatore altri indizi.
A me non sono bastati dei rametti appesi per il bosco che portavano a una casetta dove il cameramen riceve una banale botta in testa,mi sembra ci sia uno scompenso nella sceneggiatura e forse nel soggetto a questo punto..