FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

metal_psyche82     2 / 10  10/09/2008 14:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
protagonisti assolutamente fastidiosi, ritmo lentissimo, momenti morti e noiosi in abbondanza, violenza (inutile e gratuita) che manco si vede...lo sconsiglio vivamente...però, almeno non dura molto (anche se vi sembrerà lo stesso un eternità)

e c'è qualcuno che l'ha paragonato ad arancia meccanica!! ahahah!! ragazzi, quella è l'opera di un maestro...lasciatela dov'è...per cui, se siete dei fans della suddetta e avete intenzione di vedere funny games, sappiate che vi troverete davanti ad un qualcosa di molto diverso.
Rand  20/09/2008 11:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu fondamentalmente non hai fatto nessun commento,la violenza è inutile!Certo,io non sono un patito dell'ultra violenza ma in questo caso è finalizzata allo svolgimento della storia,è tanto semplice!Il paragone ad arancia meccanica è semplicemente superficiale,poi è solo una trovata pubblicitaria del distributore italiano.
Comunque non penso che tu abbia capito il senso della storia,ma tante,molti non ci arrivano,non è colpa vostra,semplicemente siete troppo omologati,sai da cosa si vede dalle vostre recensioni,sono lo specchio dei vostri pensieri,come le mie..
bionduz  10/09/2008 19:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si capisce dal tuo commento che tu nn abbia capito il film(protagonisti assolutamente fastidiosi, ritmo lentissimo, momenti morti e noiosi in abbondanza, violenza (inutile e gratuita) che manco si vede...)
metal_psyche82  13/09/2008 03:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non capisco la tua grammatica italiana invece...ma tant'è!!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  18/09/2008 18:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà perchè, quando c'è un commento negativo, la gente arriva a dire che il film non si è capito..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/09/2008 12:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però bionduz ha anche specificato perché secondo lui sia così.. non ha detto 'non l'hai capito idiota'.. tant'è che della storia della presunta lentezza [dico presunta per dire che come qualcuno ci trova soltanto noia, qualcun'altro la ritiene un punto di forza del film] e dell'accostamendo ad AM se n'è parlato fino allo sfinimento.. I pareri ci sono eccome, e mica sono tutti campati in aria, né da una parte né dall'altra.. possono esserci delle solide ragioni alla base
Rand  20/09/2008 11:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solide ragioni di base?Tipo che il vostro conformismo vi porta a volere storie dove i cattivi vengono puniti,ma il mondo reale non è così!Sveglia,il cinema è anche questo creare una reazione,anche negativa!Altrimenti non serviebbe a niente..

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/09/2008 11:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti riferisci proprio a me che ho adorato i ragazzi e le loro crudeltà dall'inizio alla fine, e ho tirato un sospiro al rewind anche quando [alla prima visione] il film non mi era piaciuto? E ora che l'ho rivalutato riconosco il genio di Haneke?
Mi sa che hai cannato un'altra volta bersaglio..
Rand  21/09/2008 17:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente di meglio da fare vero?A parte che la mia risposta non era rivolta a te,comunque,perle ai porci...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/09/2008 19:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma se rispondi a una cosa che io ho detto, dicendo 'vostro', cos'è, sono io che capisco male? Che faccia tosta.
E poi piantala con 'sta càzzata, io commento come fai tu. Evidentemente anche tu quando scrivi qui non hai niente di meglio da fare, Maestro Della Vita Sociale dei miei zebedei.