ICHI THE KILLER regia di Takashi Miike

Cabral     5 / 10  08/10/2008 19:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh... Non mi è piaciuto per niente. Storia assurda e personaggi assurdi

Posso capire che sia preso da un fumetto e che sia una conversione a film di generi tipo Ken Shiro.
E' violenza allo stato puro e apparentemente con poco senso. Bello il personaggio di Kakihara, così masochista che è felice della possibilità di essere torturato da Ichi, personaggio orribile a mio parere. Diverse scene e riprese sono ben fatte e le torture realissime, tanto da farmi senso. Se sei un sadico e amante di splatter questo è il film per te se no te lo sconsiglio.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  08/10/2008 19:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti suggerisco di informarti meglio qnd vai a vedere un film, che questo sia uno splatter lo sanno tutti, se non ti piace il genere non puoi frignare, sei te che hai visto una cosa che a priori non può piacerti. Non contesto in alcun modo il tuo voto in quanto non ho manco visto questo film, ma vedere un film horror e dire non mi piace perchè fa paura è assurdo.

Cabral  08/10/2008 20:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho visto diversi splatter. Ma non era solo violenza gratuita come questo. Avevano un minimo di storia ben custruita sotto, non una banalità
Tom24  18/12/2008 23:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
banalità
macelafai?
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  08/10/2008 20:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ma non puoi criticare la violenza, che è la colonna portante di un film cosi.
Cabral  08/10/2008 20:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti ho detto ke se sei un sadico allora è il film per te. Quindi vuol dire ke la violenza è fatta bene... ma solo quello
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  08/10/2008 20:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora non ci capiamo, questo film è fondato sulla violenza criticarlo e malgiudicarlo basandosi su questo parametro è una cosa stupida, ti ho spiegato prima è come criticare un film d'horror dicendo ke fa paura!!!
capito?????
al max scrivi non è il mio genere.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  07/01/2009 09:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti stai sbagliando..è 1 film con un significato di potenza INIMMAGINABILE....ankio ero 1 po scettico dopo averlo visto ma se leggi la recensione e lo rivedi sarai costretto a redimerti...è davvero uno dei film + belli ke abbia mai visto..va solo saputo interpretare. :)