THE MIST regia di Frank Darabont

TIGER FRANK     7½ / 10  03/11/2008 12:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visionato la sera di Halloween con amichetti il film ha fatto la sua po.rca figura.

Partiamo col dire che i dialoghi andavano avanti un po' a tentoni e certe situazioni erano forzate,ripetitive e anche un po' prevedibili......il primo tempo e' lento e arranca a piccoli passi tuttavia,a mano a mano,prende la rincorsa per poi esplodere nel finale in tutta la sua meravigliosa bellezza.

A differenza di cloverfield abbiamo anche la spiegazione scientifica del "mistero misterioso" e una volta tanto cio' non atterrisce le aspettative.

alla tipa invasata con il vangelo avremmo reagito tutti allo stesso modo penso.....e forse anche un po' prima^^
anche li' bella soddisfazione!

da vedere e forse anche da leggere perche' a questo punto sono molto curiosa anche se King,da quel poco che ho letto,non farebbe un soldo di danno a levare 200 pagine buone ai suoi lavori in cui troppo spesso allunga il brodo in parti decisamente inconsistenti.

Il film e' da vedere SOPRATTUTTO in compagnia
vorrete condividere un paio di occhiate e di battute con qualcuno dopo il finale
questo VE LO GARANTISCO!

Gabriela  06/11/2008 10:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

TIGER FRANK  06/11/2008 15:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gabriela  06/11/2008 16:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Bestiolina  04/11/2008 14:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi spoiler

TIGER FRANK  06/11/2008 15:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente in quel contesto non l'ho trovato affatto banale...anche per il fatto che mi sembrava tutto cosi' attuale e tuttosommato,nel contesto, plausibile una volta tanto.....