NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

Ciccio     1 / 10  21/12/2003 13:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok cerchiamo di analizzare il tutto! Partendo dal presupposto che NATURALMENTE questo è un film trash, c'è sterco e sterco. Neri tu qui non funzioni... Neri tu sei uno dei più grandi creatori di film sterco Natalizi, ma qui hai toppato grazie anche all'aiuto di sceneggiatori sviogliati. Non t andava di fare il film? I due protagonisti si sono stancati e hanno cercato di abbassare il tono per metterlo nel posteriore del dottor De Laurentiis invogliandolo a non rompere loro più gli zebedei? Allora se questo era la meta avete centrato il bersaglio se non lo era avete fatto PENA! Tutto un insieme di scempiaggini non degle della vostra idiozia. Gli altri facevano ridere dall'inizio alla fine. Ma se ho aperto la bocca per questo film l'ho fatto per sbadigliare... mannaggia la paletta! Comunque avete fatto una furbata dai... Aurelio abbasserà la guardia e voi uscirete dal tunnel del Natale una volta per tutte. Alla faccia di tutti noi! W la Guzzanti che almeno ha avuto la faccia tosta di farsi pubblicità e basta... A suo modo è stata più onesta.
Simone  22/12/2003 10:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capirai la pubblicità che si é fatta la Guzzanti!! L'hanno licenziata! Peccato, perché la sua satira sì che é divertente, lei sì che é una comica di qualità. Ma evidentemente in questo Paese chi merita viene spedito a casa o fatto tacere, chi invece scodinzola e lecca i piedi perché non sa far altro ottiene premi e avanzamenti. Una vera disdetta, non trovi? Ma sono cose che capitano! La Fortuna é cieca, si dice così?