TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

arakna     8 / 10  27/11/2008 13:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confesso di non aver mai letto il libro, anche se, come molti, sono sostenitrice del fatto che le emozioni più vive scaturiscono dalla lettura.

tuttavia, questo film, pur essendo inaspettatamente romantico, mi ha lasciato qualcosa nel cuore....qualcosa di inspiegabile ed indescrivibile.

l'alone di mistero che cela il volto dei due amanti, il fare della famiglia nei confronti di lei, ma ancor più straordinario è quello che si evince dal comportamento di Bella, la quale reputa se stessa come "diversa"...e non viceversa come invece normalmente accadrebbe.

ancor più straordinaria è poi la bellezza dell'attore, perfettamente coerente con la trama e la sua capacità di immedesimarsi è, a mio parere, oltremodo singolare.
Kristkal  27/11/2008 17:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che ti sei sbagliata , il film che hai visto tu è Titanic non twilight...
moffetta85  27/11/2008 22:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la bellezza dell'attore!!! perchè un personaggino del genere riesce a piombarsi mille ragazzine arrapate pur essendo espressivo e profondo come un secchio della spazzatura....non so non so, com'è ingiusta la vita