TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Leonida86     5½ / 10  11/12/2008 15:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che di film su vampire ne ho piene le scatole, devo dire che questo rappresenta almeno una novità. Peccato che i protagonisti abbiano la capacità di recitare di un poster attaccato al muro. Un'interpretazione da 4 che annulla una "originalità" se così si può chiamare da 6.
Buona la fotografia
Invia una mail all'autore del commento Dafne90  11/12/2008 20:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....dire che non sanno recitare mi pare eccessivo!...anzi l'alchimia che c'è tra Edward e Bella dà quel qualcosa in più al film.... piuttosto secondo me, hanno lasciato un po' a desiderare gl effetti speciali...
Piergirgio  12/12/2008 18:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con Dafne.A me gli attori tutto sommato sono piaciuti.Considerando che sono molto molto giovani tra qualche anno saranno tra le stelle di Hollywood
Leonida86  18/12/2008 01:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah ragazzi, non bestemmiate perfavore.
di sicuro uno non si aspettava delle interpretazioni da broadway, ma dire che questi recitano, su...