TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

giuggi     9 / 10  11/12/2008 17:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi nn capisco la media cosi' bassa, io a leggere i vostri commenti mi aspettavo davvero una cretinata da dodicenni, invece ho scoperto un film bellissimo!
E' riuscito a tirar fuori il mio lato romantico( che ' e' molto nascosto), ho trovato belle le ambientazioni e nn scontati i dialoghi e poi c'e' edward che e' fantastico, il personaggio e' stato ricreato benissimo, sara' anche x la bellezza di Pattinson, cmq chiunque si innamorerebbe di lui
Secondo me da vedere, e' una sorpresa!
Kristkal  12/12/2008 12:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma può una iscriversi a questo sito per dire che si è innamorata di Pattinson e per votare solo ed esclusivamente twilight?
I Dialoghi non scontati? E' una sorpresa? Ma che film hai visto Via Col vento?
giuggi  08/01/2009 10:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1: innanzitutto nn sn innamorata di Pattinson,ma nn si puo' neanche dire che e' brutto, e' oggettivamente molto bello, poi nn so i tuoi canoni
2: nn ho commentato solo questo film
3:sto leggendo il libro, in quello i dialoghi sn ancora piu' scontati
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/01/2009 19:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma 'nfatti: per l'appunto Ti Stramo è riuscito a tirare fuori il mio, di lato romantico nascosto.