THE ORPHANAGE regia di Juan Antonio Bayona

Phelps     5 / 10  27/12/2008 21:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai questi film (horror??boh thriller??? ma no! thriller horror......vabbè non è importante) sono tutti uguali...Non si puo' fare a meno di notare che ormai le sceneggiature si somigliano tutte.Infatti o si devono espiare peccati del passato o c'è qualche morto dell'aldilà che cn qsto mondo non ha finito o ha bisogno d'essere ascoltato ecc...tant'è che c hanno e c continuano a propinare film monotematici a ripetizione non ultimo qsto the orphanage.Di per se il film si fa guardare ma per i motivi di cui sopra non se ne puo' davvero piu'.Basta.
Alex89  27/01/2009 02:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno
the saint  29/12/2008 01:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI RAGIONE ...ALCUNI SI SOMIGLIANO UN Pò NELLA TRAMA , PERò NON MI DIRE CHE AVEVI PENSATO AL FINALE! TI DAVO RAGIONE E QUINDI L'AVREI STRONCATO ANCHE IO SE FOSSE STATO SIMILE A film come echi mortali o gothika.. ma qui il finale me lo ha fatto rivalutare...
Phelps  29/12/2008 12:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si effettivamente il finale no te lo aspetti ed io non h mai detto k l'avevo capito...cmq non c sono piu' idee.
Ezio77  13/01/2009 14:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma avete mai visto The Grudge, The Ring Il Sesto Senso e potrei nominarne altri...Anzi, prendiamone uno in particolare:SAINT ANGE! Non ditemi che dopo aver visto questi film il finale di The Orhanage risulta un colpo di scena vero??? Sapete qual'è il vero ''colpo di scena'' ?

vale1984  06/01/2009 15:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
é vero che ne fanno molti ultimamente su questo genere ma se cerchi bene adesso fanno di tutto anche e soprattutto con film che passano perchè vengono guardati da pochi...comunque il finale lo rivaluta molto in questo caso.
Phelps  07/01/2009 14:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in tutta onestà nn h capito che intendi dire...cosa dovrei cercare altri film? e chi fa tutto e soprattutto con film k passano? scusa
vale1984  07/01/2009 23:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ho scritto male...intendevo dire che fortunatamente ora escono film di tutti i generi e per tutti e che forse hai avuto un pregiudizio su questo film perchè la trama è simili ad altri...tipo the others, gothika ecc..che ci sono delle presenze che devono espiare. E forse un pò è così, tuttavia in questo caso il regista ti stupisce con il finale facendoti capire che è stata enfatizzato il personaggio di Thomas mentre era su di lei che bisognava concentrarsi, sulla realtà...è una questione di gusti come sempre ma questo non era male.
Phelps  08/01/2009 00:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok ora è chiaro....il film lo ripeto non mi è dispiaciuto è solo che avro' visto 4 5 film di fila tutti uguali...solo questo.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  28/12/2008 04:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciò che dici è una ****** di dimensioni colossali... mi sapresti dire come può un thriller o un horror richiamare temi come la morte o cose del genere?
Phelps  28/12/2008 11:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah non puo'????
Phelps  28/12/2008 21:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah non puo'????un thriller o un horror non fanno riferimenti alla morte? spiegati