IL CARTAIO regia di Dario Argento

desmayo     1 / 10  07/01/2004 09:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Cartaio...come direbbe il vecchio rag.Fantozzi è una ****** pazzesca. Il ns caro vecchio Argento è rimasto un po' troppo indietro credo rispetto ai film horror che ci sono adesso. Il film non mi ha spaventato nemmeno per un attimo, è scontato da far paura ahahaha. E poi quando un regista ricorre ad effetti audio improvvisi per spaventare a discapito di colpi di scena, beh vuol dire che è proprio alla frutta!!! La storia è ancora più scontata e gli attori recitano in maniera pietosa (mi meraviglio di Stefania Rocca sia pe rcome recita di come abbia potuto accettare di fare un film del genere!!!). Per chiudere non parliamo della colonna sonora del Marilyn Manson all'italian alias Claudio Simonetti......anche lui è rimasto con la sua pianola bontempi a 20 anni fa....con i suoi suoni sempre uguali ed orrendi!!!....Argento non si è reso conto che ciò che poteva spaventare/terrorizzare il pubblico 15/20 anni fa non funziona oggi!!! Avevano ragione quelli che sono usciti a fine prmo tempo....io invece ho aspettato la fine purtroppo!!!
cunha  08/01/2004 12:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo su tutto il film è anonimo, stupido ed a tratti volgare, ma che c'entra M. Manson con Claudio Simonetti? Forse non l'hai mai ascoltato!
desmayo  08/01/2004 16:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...la mia era solo una battuta cunha!!!...pensa che io ho anche il vinile di Simonetti horror project comprato quando avevo 13 anni!!!!...
andrea vig  14/01/2004 07:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se condo te cosa avrebbero dovuto fare i pulotti? il bello è proprio qui, non c'era altro da fare, era una costrizione continua. Ti ricordo poi che il cinema è composto da audio e video ed entrambi possono essere usati per uno scopo, guardati un bel film muto, ascoltati un bel cd e riflettici su
cunha  08/01/2004 12:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cunha  08/01/2004 12:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi