inferiore 4 / 10 28/01/2009 15:19:19 » Rispondi Ahahahahaha vi giuro che che non riesco a smettere di ridere! Durante il finale mi stavo sdraiando dalle risate, mai visto nullo di più grottesco. Tra i film più sopravvalutati della storia troviamo di diritto ''Fronte del porto''. Una marea di tematiche messe li a casaccio, ad esempio la lotta al potere e altre che non sto ad elencare. Bravino Brando ma alcune interpretazioni fanno davvero pietà. L'idea di base c'era solo che è stata sviluppata molto male dal regista, la storia sembra che possa decollare da un momento all'altro solo che ti ritrovi che mancano venti minuti alla fine e al termine della pellicola esclami ''Embhe?''. Da non prendere in considerazione.
julian 28/01/2009 15:48:11 » Rispondi Ahiiia, aspettati grandi critiche perchè questo è un classicone e di estimatori ce n'è pieno zeppo così.
BlackNight90 28/01/2009 17:17:29 » Rispondi Mah, non mi sembra molto giusto dire "bravino Brando ma alcune interpretazioni fanno davvero pietà"...insomma gli attori sono oggettivamente bravissimi, non si può negarlo...è un film importante da prendere in considerazione eccome, anche se personalmente non mi è piaciuto tantissimo
comunque sono contento che hai apprezzato il Pianista, com'era giusto che fosse.
inferiore 29/01/2009 13:31:43 » Rispondi La conclusione sugli attori l'ho tratta vedendo il finale. Sarebbe da vedere (come qualunque altro film) perchè i gusti sono soggettivi. Magari può piacere ma secondo me ''Fronte del porto'' risente del passare del tempo ed è esempio di come le statuette d'oro vengano date alla *****!
Il pianista mi è piaciuto molto, avevi ragione! Quindi devo vedere un pò di film di Carpenter, Juno e il pianeta delle 12 scimmie?