caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE MIST regia di Frank Darabont

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
tnx_hitman     8½ / 10  22/03/2009 11:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizia a rilento ma con un alone di mistero ke si sente già dai poki minuti iniziali,coinvolge di tanto attraverso le interpretazioni dei numerosi personaggi su skermo,tutte da lodare..i mostri anke se di mediocre qualità sono molto interessanti.
Frank ha giocato molto sulle scene d'effetto per ricreare anke la trama e spiegazioni dell'accaduto ed è riuscito perfettamente a riprodurle..



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Non tanto horror con massacri,ma si fa valere con il comportamento imprevedibile di certi personaggi di contorno caratterizzati al meglio(avvocato abituato a comandare,addetti al supermercato prima increduli poi spaventati,soldato innamorato e purtroppo s****tello ecc ecc).
Acquista molto + valore nelle ultime sequenze,xkè è un crescendo di ansia...ma è una prova coraggiosa del tutto inutile.Stare rinchiusi in un mercato dove stava regnando la pazzia di persone pronte a sacrificarsi per il Signore putroppo..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Finale in cui io non mi metterei mai nei panni del protagonista.
Ottima prova da parte di tutti.Ottimo scenario di distruzione psicologica.Horror catastrofico si...ma non nel senso ke immaginate voi!